sabato 28 settembre 2013

Denunciata la Troika



SONO STATI DENUNCIATI I MASSIMI VERTICI DELL’EUROZONA
AL TRIBUNALE DELL’AJA PER I “ CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ ”

Angela Merkel (Governo tedesco), Christine Lagarde (FMI), Wolfgang Schauble (Governo tedesco), Josè Barroso (UE), Erman Van Rompuy (UE).

SONO STATI DENUNCIATI PERCHE’ STANNO COMMETTENDO CRIMINI DI AUSTERITA’ NEI CONFRONTI DELLE POPOLAZIONI DELLA GRECIA, ITALIA E A SEGUIRE GLI ALTRI PAESI .
---- SONO INDAGATI I POLITICI DEI NOSTRI GOVERNI ---- MONTI - LETTA e altri .
---- DENUNCIATO ---- MARIO DRAGHI ---
-- COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI --

Ormai siamo solo comandati da questa Europa Antidemocratica, L’ITALIA HA PERSO LA TOTALE SOVRANITA’ che e’ stata venduta dai nostri politici, infatti andiamo avanti solo con governi tecnici che fanno il gioco dell’ Europa, contro i loro stessi cittadini.
---- PRATICAMENTE IN ITALIA E’ IN ATTO ----
----- UNA “GUERRA FINANZIARIA” -----
Ci bombardano con lo SPREAD CHE E’ TUTTO UN IMBROGLIO, prendono di mira dei paesi UE e li destabilizzano con attacchi speculativi al debito pubblico.
Poi tramite la BANCA C.LE EUROPEA impongono PRESTITI CON TASSI DI INTERESSI ALTISSIMI -- 15 % -- CHE L’ITALIA STA’ PAGANDO !!! CON LE TASCHE DEI CITTADINI !!!
------ SE NON E’ USURA QUESTA !!! ------
VOGLIONO DISTRUGGERCI COME STA’ ACCADENDO IN GRECIA .

DELLA DENUNCIA NESSUNA TV E GIORNALE NE HA DATO NOTIZIA, per questo che NON DOVETE CREDERE AI MEDIA, trasmettono solo quello che a loro conviene e ai cittadini va’ a finire solo fumo negli occhi .
Questo dimostra ancora una volta che VIVIAMO IN UNA CAPPA MEDIATICA dove passa solo ciò che è utile e non ciò che è vero.

LA DENUNCIA È STATA PRESENTA E --- ACCETTATA --- IN QUANTO INFRANGE il Trattato “Statuto Romano” .
In tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a QUASI TUTTI I TRATTATI FORMULATI E FIRMATI SIN DALLA PRIMA COSTITUZIONE DEL TRATTATO DI LISBONA e NON È SOLAMENTE INDIRIZZATA CONTRO SPECIFICHE PERSONE, MA CONTRO TUTTI COLORO che hanno firmato l’ESM/EMS, CONTRO LA RIFORMA DEL PACCHETTO FISCALE, CONTRO LA TROIKA e contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, ANCHE I COMPONENTI DEL NOSTRO GOVERNO SONO NELLA LISTA DEGLI INDAGATI .

LISTA DEI PRINCIPALI 5 DENUNCIATI:
1. Christine Madeleine Odette Lagarde, Geschäftsführende Direktorin des Internationalen Währungsfonds
2. Dr. Angela Dorothea Merkel, Bundeskanzlerin von Deutschland
3. Dr. Wolfgang Schäuble, Bundesfinanzminister von Deutschland
4. José Manuel Durão Barroso, Präsident der Europäischen Kommission
5. Herman Achille Van Rompuy, Präsident des Europäischen Rats”


LA DENUNCIA È STATA PRESENTATA AL TRIBUNALE DELL’AJA da una coppia di coniugi tedeschi e attivisti per i Diritti Umani: SARAH LUZIA HASSEL REUSING e VOLKER REUSING, i quali HANNO RITENUTO CHE I TRATTATI E GLI ACCORDI anzidetti HANNO VIOLATO I DIRITTI UMANI DEL POPOLO GRECO. I due coniugi SI SONO AVVALSI DELLA TESTIMONIANZA di diversi giornalisti Georgios Trangas, Panagiotis Tzenos, Politici Antonio Prekas e del Politico Greco Dimitrios Konstantaras (Nea Democratica) CHE PER DIVERSI MESI HANNO GIRATO LA GRECIA SOTTO E SOPRA, hanno presentato denuncia contro le 5 persone sopra citate .
ANCHE IL TRIBUNALE COSTITUZIONALE TEDESCO (corrotto) È SOTTO MIRA dato CHE GIÀ IN DUE PRECEDENTI DENUNCE (12-09-2012 / 26-09-2012) FATTE dalla coppia Hassel / Reusing e dal signor Gauweiler LE AVEVA RIGETTATE aprendo un PROCESSO LAMPO SENZA DARNE LE MOTIVAZIONI, con QUESTA NUOVA DENUNCIA BASATA sul “jus cogent” ALTI DIRITTI, anche i più scaltri Giuristi sanno cosa vuol dire e LE CHANCE DI UN RIGETTO SONO NULLE, per questo il tribunale Costituzionale Tedesco ha deciso di riaprire i due casi chiusi in fretta e furia per non finire sotto processo come complice di Crimini contro l’Umanità,

IL GIUDICE della Corte costituzionale federale PETER MICHEL HUBER, esperto di Diritti Umani SI STA’ OCCUPANDO DEL CASO . Il giudice e’ conosciutissimo in tutto il mondo, HA ASSICURATO AI DENUNCIANTI IL TOTALE APPOGGIO DI TUTTE LE ORGANIZZAZIONI MONDIALI, COMPRESO IL SUO, logistica e mantenimento per tutto il periodo della disputa.

QUESTA DENUNCIA PENALE, in particolare nei confronti di questi 5 criminali È STATA STUDIATA NEI MINIMI DETTAGLI PER FAR IN MODO CHE NON CI SIA SCAMPO O VIA D’USCITA.
Il materiale con le prove schiaccianti è stato raccolto e studiato minuziosamente in tutti i suoi dettagli per non dare al Procuratore Generale la Signora “Fatou Bensouda” la possibilità di poter rigettare la denuncia con false motivazioni o sbagli di crittografia .
La denuncia è stata accettata senza batter ciglio dopo aver constatato che le motivazioni sono più che veritiere, VISTA LA SITUAZIONE IN CUI SI TROVANO I CITTADINI GRECI ormai senza risorse con la quale possono continuare a vivere una vita dignitosa e costretti alla violenza per potersi procurare le materie prime per sopravvivere.

SALVIAMO ANCHE L'ITALIA ! INFORMARE E' IMPORTANTE !!!
PREGO A TUTTI DI CONDIVIDERE !
PIU' VELOCE DELLA LUCE !

SE NO, NON RIUSCIREMO A SALVARCI !

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento