martedì 4 marzo 2014

Gli USA vogliono coinvolgere L'Europa nella 3 guerra mondiale




CRIMEA-UCRAINA: sottrarsi FORTE RISCHIO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE POTREBBE AVERE INIZIO E L'ITALIA NON POTRA '...

Nei posta Precedenti avevamo scritto Che IL GOVERNO AMERICANO Manovra IL GOVERNO EUROPEO ED ha sottomesso letteralmente l'Europa attaccandola con Una guerra Che non si Vede ma si tocca ...
http://mondos-porco.blogspot.it/2014/12/la-lunga-marcia-delleurocrazia.html

Tutto questo per Tariffa Perdere la sovranita 'Agli STATI Membri Europei, trasferendo Il potere al Governo Europeo = Governo Americano con l'intenzione di allargare l'Europa ad est e Formare UN SUPERSTATO 

▁ ▂ GLI STATI UNITI D'EUROPA ▂ ▁


Cioe 'L'EUROPA DELL'AMERICA. Per questo Hanno destabilizzato l'Ucraina e Fatto Cadere il governatore inserendone Un Altro che fa 'comodo alla Loro causa USA in Quanto l'Ucraina e proprio al confine con la Russia.
http://mondos-porco.blogspot.it/2014/12/i-padroni-del-mondo-alla-conquista.html#more

PUTIN ha Definito la caduta dell'ormai ex presidente ucraino Viktor Ianukovich e la conseguente instaurazione di ONU nuovo Governo delle Nazioni Unite "incostituzionale un'azione" Kiev e "una presa del Potere con le armi".

UCRAINA.
Dopo che per mesi ABBIAMO assistito alla processione di Ministri, Politici Occidentali, al sovvenzionamento e all'armamento di bande di nazisti Che Hanno rovesciato ONU Governo Legittimo, Eletto in Una Consultazione Che TUTTI GLI Osservatori Internazionali avevano considerato assolutamente Corretta. E ora, vieni Vienne testimoniato, Al Confine polacco Sono Già pronti i Mezzi militari della NATO in attesa del via libera per Entrare in Ucraina. E Nel frattempo si permette al nuovo Governo di varare leggi Che favoriscono la pulizia etnica dei Cittadini russi e russofoni (e anche delle Altre Minoranze etniche), soffiando sul fuoco delle Così Tensioni, Soprattutto in Crimea e Nelle Regioni orientali e si scatena la caccia alle streghe Contro Comunisti e oppositori Politici. La reazione delle popolazioni del sud est era prevedibile: il non riconoscimento del Colpo di stato a Kiev e la Decisione di Assumere il Controllo delle Amministrazioni. Uno Stato Sono deciderlo Manifestazioni Che per imponenza Hanno Certamente superato Quelle del Majdan. La Volontà dei Cittadini di Quelle Regioni E Evidente: non soggiacere ai Ricatti dei nazisti al Governo delle Nazioni Unite e della NATO Kiev. QUESTI Sono I fatti.

Crimea (Ucraina).
E 'la Regione (Penisola) a sud dell'Ucraina e affaccia sul Mar nero e qui si Stanno mettendo le basi per La terza guerra mondiale.
L'UCRAINA E La tappa decisiva per il Governo USA-UE.
In Particolare la penisola di Crimea e 'Una Regione la cui Popolazione e COMPOSTA per il 58% da Cittadini di origine russa. Oltre al legame con la Russia, la Crimea e anche un'importantissima zona Strategica.
Il porto di Sebastopoli APRE le porte alla SIRIA, altra zona calda interessata da rivoluzioni e Dalle ingerenze americane.

FONTI RUSSE E AMERICANE individuano PROPRIO in Crimea IL PUNTO DI rottura NON SOLO TRA ORIENTE E OCCIDENTE, TRA AMERICA E RUSSIA, ma Anche all'interno della STESSA Ucraina.
La Crimea potrebbe quindi proclamare la secessione dall'Ucraina Che però si opporrebbe di sicuro.

SE DOVESSE crollare LA CRIMEA, CROLLEREBBE ANCHE LA SIRIA DI ASSAD E SE LA SIRIA CROLLASSE DI ASSAD, CROLLEREBBE ANCHE IL POTERE DELLA NAVALE RUSSIA.
E Soprattutto, se dovesse venir Meno Il potere navale russo con le ingerenze relative nia traffici Marittimi, VERREBBE proclamata LA POLITICA ED ECONOMICA SUPERIORITÀ DELL'AMERICA imperialista.
Se Qualcuno sta pensando Che questa SIA un'esagerazione Forse non ha capito bene Lo scenario geopolitico attuale. SE DOVESSE CADERE LA CRIMEA, cadrebbe Anche la Siria e L'EUROPA VERREBBE SPINTA verso l'unificazione forzata A VANTAGGIO degli USA.

LA GUERRA HA INIZIO E L'EUROPA E DENTRO FINO AL COLLO.
E 'proprio DELL'EUROPA infatti Che stiamo Parlando. Tutto Comincio QUANDO UN folto gruppo di Cittadini (si dice Finanziato da SOROS) decise di abbattere le statue del Potere sovietico per Avanzare la richiesta di assorbimento nell'EUROPA e quindi Anche nell'EUROZONA. Ignari di tutto Quello che Stava avvenendo Nella Vicina Lettonia Che, A Sua unica causa Settimane di euro ha visto ONU Aumento dei Prezzi del 20%, QUESTI Cittadini pro Tymoshenko Hanno cominciato Una Danni Tariffa in giro per la città scatenando le ire del Governo Che ha immediatamente sguinzagliato le Forze dell'Ordine. Il Governo di Yanukovich ha data il via alla fase repressiva delle insurrezioni Che però, Venire di solito Accade, non ha risparmiato Nemmeno Vittime innocenti.
Da Quel Momento in poi Si e messa in moto LA MACCHINA DEL FANGO USA, la STESSA Che AVEVA Messo in giro le falsa notizie su ASSAD addirittura utilizzando foto di stragi commesse Dagli Stessi Americani in Iraq.

L'antefatto.
Qualche mese fa i giochi si muovevano in SIRIA, Una Regione toccata da forti sconvolgimenti peccato socio-Politici dal 2011. Si Tratta Di Una Regione però Che è stato anche parecchio posta inattenzione dal QATAR e Dagli Emirati Arabi Che agiscono per Conto degli USA.
Grazie alla mossa diplomatica di Obama Che ha Disposto le pedine Sulla scacchiera in modo da METTERE in difficolta Assad da cui si aspettava Rifiuto delle Nazioni Unite, la guerra fu rimandata a Dati da destinarsi.
ASSAD accetto DI DARE QUELLE ARMI Che, di Fatto non AVEVA usato Contro i Civili data Che LA STRAGE DOVUTA ALL'UTILIZZO DI ARMI CHIMICHE FU Realizzata DAL QATAR GRAZIE ALLE ARMI FORNITE DA WASHINGTON PER INTERMEDIAZIONE dell'Agenzia BRITAM. In buona Sostanza Gli Usa Hanno sottovalutato L'avversario e Hanno bruciato il "casus belli" che avevano Creato ad arte ONU scapito di centinaia di innocenti.

LO SVILUPPO.
Adesso la storia si sta muovendo in Ucraina, Una Regione Già interessata da fortissimi Interessi Economici. Formalmente l'Ucraina ha ONU Debito esiguo: solo 135 miliardi di euro, il Che corrispondono a tre Manovre Finanziarie. L'Italia quindi sarebbe Capace di colmare Quel buco in soli tre anni. Quindi non E ONU Debito a Lungo Termine, MA e ONU Debito Molto grande se si Pensa alla liquidità di tal Quale Paese e alle reali Capacità produttive. Sta di che SE L'UCRAINA IN EUROPA CON UNA MONETA DI ENTRASSE GRAN LUNGA PIÙ FORTE DELLA SUA, VERREBBE DI FATTO comprata DALL'EUROPA STESSA.
Sarebbero i paesi comunitari Una Pagare i Suoi Debiti, MENTRE l'Ucraina assaporerebbe davvero la fama. I Prezzi lieviterebbero ben Oltre il 10% (vedi Il caso della Lettonia Che A Sua unica causa Settimane di euro ha subito ONU rincaro del 10% sui beni di prima anche Necessita).

I Ricatti A PUTIN.
QUANDO nell'aprile 2013 il principe Bandar bin Sultan decise di Incontrare Putin per chiedergli di Accettare al rovesciamento del Governo di Assad Nel prego ONU Qualche Governo caratterizzata da Una maggiore accondiscendenza RISPETTO alle ingerenze americane, Putin Rifiuto. Un punto Quel Bandar bin Sultan Ricatto PUTIN dicendogli CHE SE NON Avessé ACCONSENTITO, GRUPPI DI Terroristi CECENI AVREBBERO AGITO DURANTE I GIOCHI INVERNALI DI SOCHI. Tuttavia, Anche se i servizi di intelligence russi Hanno Lavorato bene Durante i giochi invernali, riuscendo a Pericolo Prevenire OGNI, era prevedibile Sicuramente Che la guerra sarebbe Stata spostata Una multa febbraio del 2014.
Ma perché l'Ucraina E Così importante? Si Tratta Di Una Regione Che ha Uno sbocco sul Mar Nero Che APRE alla Siria: il porto di Sebastopoli. Sostanzialmente se dovesse crollare Quella roccaforte, Gli Usa vincerebbero la tappa Più Importanti per la guerra. Ad Obama INTERESSA indebolire la Russia Che comunque riesce a controllare il Mercato nel Mediterraneo a scapito delle Potenze arabe Che Con gli Usa, si sa, Hanno ottimo rapporto delle Nazioni Unite.

LE INGERENZE AMERICANE.
Obama DOPO Aver perso L'occasione di scatenare la guerra Nel settembre scorso, data di Che PUTIN e ASSAD lo Hanno battuto in Fatto di Mosse Diplomatiche, E dovuto ricorrere all'Ucraina proprio all'indomani dei giochi si Sochi. La Russia nonostante Fosse impegnata Nella chiusura dei giochi, non ha mai abbassato la guardia Dati i Ricatti Fatti nell'aprile scorso da Bandar bin Sultan Che potremmo definire "LO stragista occulto" che Agisce per Conto di WASHINGTON e degli Emirati Arabi. E Così, non ha esitato ONU Mandare le Sue truppe in Ucraina. La notte di between the 27 ed il 28 febbraio, UN gruppo di Uomini armati ha invaso il parlamento regionale ucraino.
Erano Tutti Uomini di Putin.
Al di là quindi delle Ragioni Diplomatiche, al di là del Voler Entrare o non Entrare in Europa, ci Sono in ballo forti Interessi da altera parte delle Grandi Potenze, affinchè l'Ucraina ceda lo scettro all'Europa alle Alleata degli Stati Uniti d ' America. Non un Caso la Crimea e Una Regione Che possiede delle basi Nato. E proprio la Crimea è Una Delle Regioni Più della contese storia contemporanea (ricordiamo l'assedio di Sebastopoli del 1855-1856).

E 'assolutamente Utile Agli Usa Che l'Ucraina Entri in Europa.
E un'invasione russa della Crimea scatenerebbe immediatamente l'Intervento degli Usa Che ha perso Già nell'ottobre scorso L'occasione di Una causa della mossa diplomatica di Putin e di Assad Che Hanno consegnato le armi chimiche. Adesso QUESTE armi Sono in Italia e qui costituiscono ONU Pericolo Sia da Un Punto di vista Ambientale, SIA per l'economia del Nostro Paese. Chi infatti Paghera per smaltirle? E lo smaltimento Fino A che punto e Sicuro? Uno dei progetti per lo smaltimento Presentati delle armi siriane E L'inabissamento delle Stesse Mediante i Siluri. Praticamente si Tratta della STESSA tecnica usata Dalle mafie Nel Traffico dei Rifiuti a Livello Internazionale.

LA GUERRA E L'ITALIA.
Putin ha Avuto l'ok dal parlamento russo per spostare le truppe in Crimea, l'America del del potrebbe prepararsi ad novo ONU casus belli, Dopo Il Fallimento di Quello siriano. Il Problema E il Che in Quella zona ci Sono Anche le basi Nato. Sarà inevitabile quindi per i paesi della Nato Entrare in guerra e L'ITALIA E UNO DEI PAESI CHE HA PIÙ BASI NATO AL MONDO. Bisogna PREPARARSI ...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento