mercoledì 9 novembre 2022

Il sistema costruito intorno a te




APRITE GLI OCCHI ... USCITE FUORI DA QUESTO SISTEMA ...

Premettendo che nessuno mai ci dirà la verità! 
Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer o uno smartphone con l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi", ma vediamo di capire un po' di cose ...

24 punti fondamentali di MONDO SPORCO :



1

Il VATICANO ha creato questo sistema di schiavitu' finanziaria gia' dal 1302con 3 bolle Papali (Trust), informati :





Questo sistema schiavitu’ e' in vigore ancora oggi e si basa soprattutto sul tacito consenso, quindi sull'ignoranza delle persone ma possiamo uscirne rivendicando la nostra sovranita’ individuale ... Esistono anche altri "diritti" ...


2

Siamo sottomessi dal potere totalitario dell'elite di cui fanno parte qualche decina di famiglie piu' potenti al mondo .


Le FAMIGLIE MONARCHICHE, GESUITI , VATICANO,  ecc... Mi raccomando, seguiteli sempre e commuovetevi per gli eventi delle loro famiglie, eredi, matrimoni, nascituri ...
L’Europa e quasi tutto il mondo e’ sotto il loro DOMINIO DITTATORIALE, MANOVRANO UNO DEI PIU' POTENTI GOVERNI AL MONDO, GLI U.S.A.
Hanno quasi il mondo intero nelle loro mani :
Banche, istituzioni, ricerche, universita’,sanita’, multinazionali, case farmaceutiche, servizi segreti, INFORMAZIONE ecc …

VOGLIONO UN GOVERNO E UNA MONETA UNICA MONDIALE e schiavizzare l'umanita'.

C’e’ un preciso piano secolare in atto (non teoria) informatevi .
La parola NWO e’ anche stata detta dai maggiori personaggi e non della scena politica Mondiale.


Gestiscono tutti i traffici illeciti nel mondo, droga, armi, il traffico di organi umani, prostituzione, pornografia, pedofilia, cinematografia ecc...

Usano le loro societa' tipo " SCATOLE CINESI " e le fanno amministrare figurativamente da FAMOSI IMPRENDITORI, non proprio tutti insospettabili .
Incentivano LA CORRUZIONE e le mafie locali nel mondo per operare indisturbati dietro le quinte e le USANO COME PARAVENTO PER I LORO CRIMINI, in cambio di una manciata di briciole del loro denaro.

E' ovvio, questa e' la - MAFIA INTERNAZIONALE -

Con le loro guerre programmate da anni spopolano le loro vittime nel mondo e incentivano il flusso dell'immigrazione dei popoli, usandoli per i loro traffici di droga, prostituzione ecc.
QUINDI CREANO CAOS destabilizzando i Paesi da sottomettere interamente, creando disperazione nel mondo ... Per OPERARE MEGLIO, e' ovvio .
Sono i mandanti di omicidi di Stato delle persone che ostacolano i loro programmi.
Decidono guerre,rivoluzioni e le finanziano ... Non ci sono aggettivi sul vocabolario per definirli .



3

La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà.





Il sistema economico che hanno creato e’ tutta una frode, hanno imposto una legge gia' da molti anni che non prevede piu' per le banche di avere una riserva aurea a garanzia.

Per chi non lo sapesse, che nel 15 agosto 1971 il presidente Nixon eliminò la convertibilità della moneta in oro, affossando per sempre gli accordi di Bretton Woods del 1944.

Quindi CREANO IL DENARO DAL NULLA (virtuale).

LE BANCHE SONO TUTTE PRIVATE e questo e' UN GRANDE PROBLEMA PER L'UMANITA'. Possono decidere di bloccare l'economia mondiale a secondo dei loro scopi ...



Questa MONETA E' ILLEGALE, falsa come la carta straccia non c'e' piu' scritto sopra :

"PAGABILE A VISTA AL PORTATORE" E' UNA TRUFFA MONDIALE AI DANNI DEI CITTADINI e chiunque potrebbe rifiutarsi di accettare .


Potreste usare le BANCONOTE DEL GIOCO MONOPOLI, tanto e' la stessa cosa.


4

Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea).



Prof. Giacinto Auriti

Gheddafi in Libia, ALDO MORO in Italia, J.KENNEDY in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...


5

Si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione.


Perché 8 ore'? Perché stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori NON pensatori autonomi...




6

L'apertura mentale non è una frattura.




Nell'era dell'informazione, L’IGNORANZA E’ UNA SCELTA …


7


Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood.





Ma al contrario, gli USA sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.


8


L'11 settembre fu un Auto attentato del governo Americano.





Con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.


9


L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO-Americane.




Quindi l’Italia non e’ piu' una Repubblica dal 1933, ma e' una tra le tante corporation Americana (sempre loro) e risulta anche il numero di iscrizione al S.e.c. con documenti ben accertati .




10


L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola.



Bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..




11


Non esistono "poteri buoni" , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, questo dovrebbe fartelo capire...






12


Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".





13


Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni. 


I politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro... Quindi gestiscono la POLITICA E L'ANTIPOLITICA .




14


Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo. 


La " DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA " sempre loro l'hanno inventata per farci GIOCARE CON LA POLITICA .

Tanto vincono sempre i loro governi .
Chi controlla tutto questo ? Siamo circondati .


15


I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO quindi danni al sistema nervoso e non solo ...






16

Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acqueo. 





Il controllo climatico esiste da molti anni ormai! Quindi il riscaldamento globale e' una grande menzogna-alibi creato ad arte ...


17


Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia ma di diffonderle e assicurarsi un "cliente a vita".





I morti ... Pazienza .


18


L'ONCOLOGIA ORMAI NON È UNA BRANCA DELLA MEDICINA MA UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ...





Da oltre un secolo la cura ufficiale per il CANCRO e’ ancora la OBSOLETA CHEMIOTERAPIA Che pesa anche economicamente sul sistema sanitario dei cittadini, come tutte le strutture ospedaliere ecc...
Nonostante ci siano studi accertati, ma non UFFICIALIZZATI, che il CANCRO SI CURA IN MODO NATURALE .
Infatti ci sono milioni di persone che si sono curate in questo modo .
Hanno radiato e boicottato tutti i medici e ricercatori che hanno scoperto i metodi anti-cancro.


19

La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità facendogli uscire degli "schiavi modello




Pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine...


20

STANNO CREANDO UN CAOS SU INTERNET(specialmente su Facebook) PER ANNEBBIARE LA MENTE ALLE PERSONE .




Infatti ci sono delle societa' che lavorano per il "sistema" che ASSUMONO TROLL, DEBUNKER e GATEKEEPER .


21

Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente ma è assolutamente sconosciuto dalle masse.





https://www.youtube.com/playlist?list=PL0L62cQhzImNlYn-2hrOFmaX0RrZ1Urv8


22


Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo.



Ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiedere soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...


23


I disastri ambientali hanno poco di naturale e piu' di artificiale ... 




Hanno creato un mostro di nome HAARP che dicono di usare solo per scopi militari e fanno esperimenti sul Nucleo della Terra e sulla Ionosfera ... Comunque influiscono sul campo magnetico terrestre (scusate se' e poco).

Il sistema principale di antenne HAARP dislocato in Alaska puo' scaricare una corrente di elettricità che varia da 100 mila ad 1 MILIONE DI MEGAWATT (questo e' quanto hanno dichiarato, noi pensiamo che ne siano molti di piu') .
(Hanno anche creato anche una piccola HAARP a Niscemi in Sicila).

Non ci vuole un un esperto di fisica per capire che:

INDIRIZZANDO TALI EMISSIONI DI SCARICHE DI ELETTRICITA' COSI' ELEVATE SIA SUL NUCLEO DELLA TERRA E SIA SULLA IONOSFERA CHE SI POSSONO CAUSARE EFFETTI MOLTO NEGATIVI NEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE PROVOCANDO IN MODO ARTIFICIALE :

TERREMOTI, URAGANI, INONDAZIONI SICCITÀ ecc.


24


Hanno creato di conseguenza il FEMA ovvero Federal Emergency Management Agency, l’Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle EMERGENZE CATASTROFICHE





Ha più di 800 campi di concentramento negli Stati Uniti.


LORO GIA' CI AVVERTONO CHE CI SARANNO GRANDI CATASTROFI AMBIENTALI NEL MONDO .
COME LO SANNO ? HANNO LA SFERA MAGICA ?
O SONO LORO LA SFERA MAGICA ?!
GLI BASTA PREMERE UN TASTO, A LORO IL JOYPAD E A NOI IL COMPITO DI SALTARE ...

Mondo Sporco 

Non sapete far valere I VOSTRI DIRITTI, percio' vi fanno vivere nell'ignoranza offrendovi con i loro media la TV-SPAZZATURA che guardate volentieri .
E' un po' come una trappola ... Vi fanno allontanare dalla realtà .
PERCIO' DOVETE MOLLARE TUTTO QUESTO E MIGLIORARE IL VOSTRO GRADO DI ISTRUZIONE e conoscenza . Ci sono tanti libri " DENUNCE " e testimonianze in giro, per nostra fortuna, basta saper scegliere. Noi li abbiamo proposti nei post precedenti .

IL SAPERE E' UN ARMA 


MOLTI VIVONO ANCORA DI ILLUSIONI E NON HANNO BENE CAPITO CHE NESSUNA DELLE LORO LEGGI PORTERÀ PROSPERITÀ A NESSUNO ...

Dopo questa lettura vi sentirete come uscire fuori da questa" MATRIX " O MONDO VIRTUALE se volete ... Che e' stato creato ad arte da loro per manipolare l'umanita' .

IL SAPERE DI NOI TUTTI E’ UN ARMA PIU’ GROSSA DELLA LORO, DOVETE CREDERCI , MA SOPRATTUTTO CONDIVIDERE CON ALTRE PERSONE .
Siamo 7-8 miliardi di persone sulla terra e di sicuro LORO TEMONO FORTEMENTE IL NOSTRO RISVEGLIO DI MASSA, PER QUESTO PREMONO SULL’ACCELLERATORE 

NOI DOBBIAMO ESSERE PIU’ VELOCI DI QUESTI CRIMINALI . CONDIVIDETE IN TANTI .

Mondo Sporco 

© copyright riservati

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie



3 commenti:

  1. Prima cosa da fare: prendere le distanze dalla sedicente " santa chiesa cattolica" quindi il vaticano con i suoi dogmi e dottrine !

    RispondiElimina
  2. Poveretti,non sanno ancora cosa li aspetta...!

    RispondiElimina
  3. Poveretti,non sanno ancora cosa li aspetta...!

    RispondiElimina