giovedì 29 maggio 2014

Paolo Ferraro: "Quale europa quale alternativa"




L'EX Magistrato PAOLO FERRARO, PROSCIOLTO DAL SUO Incarico PROPRIO PERCHE 'CI STA' Raccontando TUTTE LE VERITA '(scomode al Potere) DI QUELLO CHE ACCADE NEL  NOSTRO PAESE ...
Vi ricordo Che potete iscrivervi Ai Suoi Gruppi:
https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/?fref=ts

https://www.facebook.com/groups/212555102281406/

Dibattito su "Quale Europa Politica Quale Europa Economica Quale Crisi Vieni Uscire dall'EURO Vieni Uscire dal Progetto Europeo autoritario Quale STRATEGIA storica Politica e sociale ed economico per non ricadere Nelle trame di apparati di Potere e di classe".
IL Dibattito impostato (anche) Intorno alle Analisi e documenti rinvenibili suwww.paoloferrarocdd.blogspot.it Vuole APRIRE Temi e Costruire la Necessaria identità nuova trasversale.

Rifondare e fondere idee e Valori Intorno ai tre poli del pensiero marxiano, cristiano sociale e sociale nazionale e VERIFICARE la dualità borghese di ALCUNE identità sovraniste Nazionali (massoniche) per osare le coordinate necessarie generali Appare Oggi Necessario.
Ed occorre Superare OGNI etero-Direzione e la Pratica della separazione delle identità e dei cervelli, gestita Nelle forme di Notare Una Intellettuale qualunque serio.

La Partecipazione diretta in video audio Richiede solista la CONNESSIONE da pc e Sono Previsti in Presenza contemporanea 5 PERSONE con Eventuale intercambialità con Altri. Contemporaneamente vi e Una chattare e Domande Risposte e Partecipazione Collettiva.

La tua Partecipazione e da ME particolarmente gradita e chiamarmi e di piu SIA al 3929069339 Che via mail, su Fb oa paolo.ferrarocdd@gmail.com.
Un gradito Cenno Anche di diniego E atteso.
Paolo Ferraro L'Indirizzo del canale E Il seguente:
https: //www.youtube.com/channel/UCmxH ... MENTRE il link della diretta verra Messo ONU quarto d'ora prima della rrasmissione indiretta, ovviamente, SIA sul'evento Che sul gruppo - CDD GRUPPO https: // www .facebook.com / Gruppi / CDDC
http://cdd19.blogspot.it/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html

Nessun commento:

Posta un commento