lunedì 1 maggio 2017

Trattati dittatoriali Europei




La vendita dell’Italia, comincio' dagli anni 80', Giulio Andreotti (abbiamo detto tutto), che era il Ministro degli esteri del governo Craxi firmo’ l’Atto unico europeo.
(AUE) firmata il 17 febbraio 1986 per avviare un primo embrione di unione politica, firmando l'inizio della morte dell'italia anche con il Trattato di Maastricht .


TRATTATO DI MAASTRICHT  7 febbraio del 1992


Quindi il 7 febbraio del 1992 firmarono il trattato di Maastricht Giulio Andreotti Presidente del Consiglio, il Ministro degli Esteri Gianni De Michelis (Aspen Institute) e il Ministro del Tesoro Guido Carli, cedendo la sovranità monetaria alla Banca Centrale Europea, la - BCE – insieme agli altri stati membri dell’ EU.

Molto importante e’ l’art. 105 che dice che gli Stati aderenti rinunciano alla sovranità monetaria nazionale per trasferirla alla Banca Centrale Europea (BCE).

Il trattato di maastricht e’ concepito per sottoporre le diverse nazioni ad una totale dittatura monetarista al servizio degli interessi dei banchieri.
http://www.disinformazione.it/dittatura_europea2.htm

Il 02 giugno del 1992, il panfilo “Britannia”della Regina Elisabetta d'Inghilterra della gettò le ancore nel porto di Civitavecchia, assieme ad altre unità della marina militare inglese, per ospitare una serie di incontri tra i massimi rappresentanti del mondo politico ed economico italiano e il fior fiore della finanza inglese, allo scopo di organizzare la svendita attraverso la privatizzazione delle aziende e delle societa’ statali dell’Italia.

Poi alla fine degli anni novanta con la sinistra del governo di Romano Prodi e ministro del tesoro Carlo Azeglio Ciampi l’Italia entro' nella moneta unica, l' euro, fortemente voluta da prodi e da tutta la sinistra .



TRATTATO DI LISBONA  13 dicembre 2007


Firmato da Romano Prodi e Massimo d’Alema cedendo l’italia ulteriormente di quello che rimaneva della sovranità nazionale e politica alla Bce .
Romano prodi ha fatto parte : Bilderberg, Commissione Trilaterale, Goldman sachs .



TRATTATO DI VELSEN  18 Ottobre 2007


Firma il trattato il Ministro della difesa Arturo Parisi .
L’arma dei Carabinieri Italiana dovra' essere sostituita dalla "EUROGENDFOR”, la nuova pericolosissima Polizia Europea, la nuova Gestapo, il corpo militare dell’Unione Europea. 

Così, dopo l’Onu (la cui sede è stata costruita sui terreni donati dai Rockefeller…) il nuovo ordine mondiale (Nwo) si doterà di nuovi uomini che reprimeranno ogni residuo d’indipendenza.


EUROGENDFOR potrà essere utilizzata al fine di

  • a) Condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico
  • b) Monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi compresa l'attività d'indagine penale
  • c) Assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle frontiere e attività generale d'intelligence
  • d) Svolgere attività investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i colpevoli e tradurli davanti alle autorità giudiziarie competenti
  • e) Proteggere le persone e i beni e mantenere l'ordine in caso di disordini pubblici;
  • f) Formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali



TRATTATO ESM - PAREGGIO DI BILANCIO - FISCAL COMPACT–  firmato il 19 luglio 2012


Firmata da Mario Monti, il trattato ESM e pareggio di bilancio/fiscal Compact:


ESM - E’ composto dalle quote, decise dalla BCE, versate dai paesi aderenti che acquistano uno status di soci finanziatori. Come tali possono chiedere un prestito in caso di necessità e trasformarsi così in debitori e come tali pagare degli interessi sul credito richiesto.
La clausola dittatoriale risiede nella privazione del diritto di voto del paese che non salda il suo debito. non paghi, non voti. (no Martini ... no party ...)

L’Italia dovrà dare 125 miliardi di euro per questo fondo che tra le altre cose servirà anche per SALVARE LE BANCHE !!!



FISCAL COMPACT - L’Unione Europea delle Banche ha chiesto il cambiamento della Costituzione con ingresso del Pareggio di Bilancio (detto anche Fiscal Compact). Il Mercato vuole più stabilità.
Lo Stato per non indebitarsi dovrà tagliare tutta la spesa pubblica: sanità, pubblica istruzione, terziario, ecc. 

Ovviamente tutto a carico del Cittadino.

Il capitale di 700 miliardi, il Meccanismo Europeo di Stabilità, detto anche il Fondo Salva Stati è una vera e propria dittatura economica.



LEGGE BIAGI/MARONI 


L'Unione Europea chiede che in seguito al libero scambio, anche il mercato del lavoro sia FLESSIBILE. Quindi la Legge Biagi e dopo la sua morte, Maroni la aggiusta ancora "meglio", sponsorizzata e voluta dal Fondo Sociale Europeo (forse per aumentare la disoccupazione) .



TRATTATO ERF  firmato il 23 agosto 2012


ERF (European redemption fund), il Fondo Europeo di Redenzione (o Riscatto). 
Le autorità dello Stato membro attuano le misure raccomandate (dalle istituzioni europee) relative all’assistenza tecnica e presentano alla Commissione un piano di ripresa e di liquidazione dei debiti per approvazione. 
Cioè il governo nazionale perde ogni tipo di potere decisionale e operativo

In altre parole lo Stato è privato totalmente della propria sovranità: potremmo dire che è commissariatoUna vera e propria dittatura dell’euro e dell’UE.

Il vero problema che distruggera’ l’italia come la Grecia, e' il fiscal compat .

In Grecia ci sono continue rivoluzioni giornaliere in atto anche con morti . Ci sono scontri con questa Polizia severissima che non fa' sconto proprio a nessuno . 

Riguardo la fiscal compat, e’ stata data una notizia da giornale di provincia, tutta la grande stampa nazionale e la grande informazione televisiva, hanno bellamente trascurato il fatto che la Commissione europea abbia ricordato all’ Italia che a partire dal 2014 il trattato denominato Fiscal Compact entrera' in vigore e quindi da questo anno e per i successivi 20 anni (venti!):
l’Italia dovrà tagliare la spesa pubblica di 45 miliardi di euro ogni 12 mesi, in modo da riportare alla soglia del 60% il rapporto debito-pil”.

BOOM !

Qualcuno che abbia un minimo di lucidità è in grado di spiegare come potrà il governo TAGLIARE 10 VOLTE tanto la spesa statale OGNI ANNO PER 20 ANNI?!

Non serve un grande economista per capire che tutto ciò PORTEREBBE L’ITALIA A SUPERARE DI BOTTO LA GRECIA QUANTO A DEVASTAZIONE. E LA DEVASTAZIONE È SORELLA DELLA VIOLENZA E LA VIOLENZA DI MASSA SI CHIAMA GUERRA.

QUESTO GOVERNO DELLE LARGHE INTESE CHE HA DATO VITA NAPOLITANO E' ANTICOSTITUZIONALE COME IL SUO 2 MANDATO QUESTO GOVERNO NON SI POTEVA FARE :

ORA CHE SAI .... puoi scegliere se Soccombere per mano LORO o REAGIRE per Salvarti e Salvare i Tuoi Cari, i Tuoi Figli, i Tuoi 
Nipoti ! E SPEGNI I MEDIA ...sono il Braccio armato della Politica e del Sistema, altrimenti queste cose le avresti già sapute e saresti già INSORTO ! 
Sveglia gli altri...è l'unica possibilità che abbiamo di SALVARCI ! 
IL NOSTRO SAPERE E LA LORO PAURA … CONDIVIDETE … CONDIVIDETE IN TUTTA L'ITALIA ! 


Mondo Sporco 

© copyright riservati

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie




VEDI ANCHE:


La banca d'Italia non e' pubblica, per chi non l'avesse ancora capito



La vera storia occultata dell' Italia



Come i nostri politici hanno svenduto l' Italia



Nessun commento:

Posta un commento