martedì 2 aprile 2024

L’ Europa è una Colonia Americana




Chi pensa che il colonialismo sia un fenomeno da ricercare solo sui libri di storia, un fenomeno relegato agli anni che furono, ormai desueto e fuori luogo in quanto tutte le nazioni sono libere di autogovernarsi, si sbaglia di grosso, anche in riferimento alla nostra povera Italia.

VIDEO SHOCK


LA NOSTRA TESSERA SANITARIA RIPORTA NASCOSTI NELLA SCHEDA MAGNETICA CODICI MILITARI, AERONAUTICI AMERICANI E NON SOLO ...



Attenzione: In fondo all'articolo ci sono 2 video INTERESSANTI



ITALIA COLONIA AMERICANA



Mentre i media celebravano il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ancora meno erano quelli che accennavano a rammentare al fatto che il fascismo ci lasciò in eredità un nuovo padrone.
Nei secoli a spadroneggiare si sono alternati i francesi, gli spagnoli, gli arabi, i barbari, siamo stati conquistati da Napoleone, dai punici, dagli austriaci etc.. adesso il nostro nuovo padrone sono gli USA: quelli che ci avrebbero liberati.

Ai più sembrerà lapalissiano quanto da noi esposto, ovvio, questo è il prezzo che gli italiani hanno dovuto pagare per essere stati a loro volta liberati dai nazisti (e dai fascisti), ma una rinfrescata di realismo non fa mai male. Certo non si colonizza più coi sistemi di una volta, mandando la flotta o sparando le armi chimiche alle popolazioni inermi (come in Etiopia nel 1939), tantomeno imponendo le “decime” ai contadini o la moneta dell’invasore.

I metodi naturalmente sono diversi, più subdoli, tutto deve rientrare in quei parametri di decenza in linea coi protocolli senza che l’occhio delle Nazioni Unite debba essere sollecitato. Vogliamo parlare della base aerea di Sigonella e delle altre similari sparse per l’Italia. Esistono forse pari insediamenti ad esempio, giapponesi, russi, coreani sul nostro territorio?
Vogliamo poi ricordare l’impunità concessa a tutti i militari americani rei di delitti contro italiani o contro il territorio italiano? 
E ce la sentiamo di inerpicarci per voler fare chiara luce sul caso Calipari oppure ricordare i morti e i feriti causati dai vari aerei USA decollati negli anni dalle basi di Aviano?

O ci vogliamo interrogare sul perché mai un governo di sinistra ha potuto governare o si sia potuto dare corso a ideologie comuniste o socialiste (nel vero senso del termine però, non di tipo craxiana) anche se il popolo li reclamava? (Vi ricordate: Gladio, servizi deviati, strategia della tensione, infiltrati vari, etc….).

O forse dobbiamo ringraziare il cielo per non averci fatto fare la stessa fine toccata ai cileni nel 1973?

Per non parlare dei gialli, mica tanto gialli della morte di Mattei e dell’omicidio Moro?

E poi perché qualunque sia il governo italiano, sia che rappresenti forze di centro, di centrosinistra, di neo fascisti, di forzisti vari, non cambia mai l’approccio nei confronti della questione inerente le forze militari che “dobbiamo” mandare nelle cosiddette missioni dipace”, cioè quelle dove si va a morire in terra straniera per conto del padrone?

E come se fosse impossibile dire di no, in barba a tutte le promesse in campagna elettorale.

Se poi ci mettiamo il sistematico ricorso alle privatizzazioni, allo smantellamento dello stato sociale, al sempre maggiore ricorso alla flessibilità in barba al posto fisso e alle continue novità in fatto di sanità e di istruzione che ci rendono sempre più americani, il cerchio è presto chiuso.

Volenti o nolenti, siamo tutti un po’ americani e quello che un tempo era il sogno dell’italiano medio cantato da Renato Carosone in un suo celebre motivetto, in realtà non era altro che una situazione di fatto in forma embrionale che stava per svilupparsi e adeguarsi, una volta che i tempi fossero diventati maturi, ai diktat dei nostri nuovi padroni.


L'EUROPA E' UNA COLONIA AMERICANA DAL 1945


Non tutti sanno che  l’Europa, è una colonia posta sotto il dominio degli Usa.
Tutta l’Europa è una piattaforma U.s.a. Un cimelio di guerra da mostrare con orgoglio e tenere in possesso!
L’Italia è ancor più succube, molti credono sia una Repubblica indipendente invece siamo sotto il dominio di una Nazione che comanda !

Quindi, altro non siamo che: 
Una discarica a cielo aperto per la grande potenza Americana  con lo scopo di “contenere nel suo stivale” oltre 100 bombe nucleari Statunitensi.

Guardate questi video e capirete qualcosa ...

Documentario 



 

Intervista fatto ad un deputato dei verdi




VEDI ANCHE:

I CRIMINI DEL GOVERNO AMERICANO




DIFFONDETE !

Mondo Sporco

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento