venerdì 3 febbraio 2023

Matrix: Svelato il segreto



Matrix e’ un sistema di controllo della “realtà virtuale” che tiene intrappolati gli Esseri di Luce (razza umana) dalla connessione con la Sorgente.

Questo sistema Matrix è ancora in vigore in qualche misura. Sul piano fisico, il controllo viene mantenuto attraverso la schiavitù del sistema finanziario tipo Orion-babilonese basato sul debito e la mente attraverso la programmazione dei media di diffusione di massa. 



COME FUNZIONA IL SISTEMA TECNICAMENTE


Sui piani eterico, astrale e mentale, il controllo viene mantenuto con camere di distorsione spazio-temporali elettromagnetiche simili a quelle utilizzate nell’ esperimento Philadelphia. 

Queste camere creano l’ illusione di un sistema a circuito chiuso che sembra essere eterno e questo è il motivo per cui così pochi esseri sono stati in grado di uscirne liberi / liberati / illuminati.

Questo sistema di programmazione è noto come karma. Con dei generatori di onde di tecnologia avanzata vengono manipolate le correnti astrali delle energie planetarie.
Usato quindi per i malevoli influssi astrologici.

Il sistema e’ sostenuto da una struttura spazio-temporale distorta con degli impianti che hanno creato un anomalo buco nero spazio-temporale, confondendo così la mente umana e le emozioni. 




Gli impianti sono dei cristalli programmabili che sono stati messi nei corpi mentali, astrali ed eterici di ogni singolo essere umano sulla Terra, con potenti dispositivi elettronici.

La Matrix sui piani eterici e bassi astrali e’ mantenuta da una tecnologia di intelligenza artificiale che la mantiene in posizione.  






Ha un sistema di allarme, quindi se un essere si risveglia crea un buco in questa Matrix con la sua luce.


Illuminate le vostre coscienze e distruggete con l’energia della vostra luce il buio della MATRIX ... cioe’ della schiavitu’ umana …



COME FUNZIONA IL SISTEMA MESSO IN PRATICA


Tutto inizia con la nascita di un bambino la cui anima entra nel feto nell'addome della madre con l'aiuto di un codice energetico durante il terzo mese di gravidanza. Ecco come inizia il gioco per ogni individuo. Ognuno di noi ha due emisferi cerebrali, destro e sinistro. 
L'emisfero destro è intuitivo e l'emisfero sinistro è logico. Dopo la nascita, ogni persona inizia una "lotta" nel decidere tra destra e sinistra.

L'intuizione di solito dice qualcosa di completamente diverso dalla logica. 
Nella maggior parte delle persone, la logica vince perché si adatta al sistema dominante che ci educa di conseguenza. Immediatamente dopo la nascita, il bambino indifeso viene attaccato da un sistema (lo chiamiamo "Matrix") con una forza terrificante che dovrebbe bloccare il cervello del bambino, in particolare la ghiandola pineale e la sua intuizione.

Il bambino, che era nato originariamente come un re e sovrano completo, viene insegnato dai suoi genitori che è completamente stupido, dipendente, incapace di prendere le proprie decisioni, quindi tutto deve essere deciso dagli altri per lui. Quando il bambino manifesta dispiacere e inizia a discutere o piangere, viene punito. Questa è una fase preparatoria di base per un'ulteriore moronizzazione di una piccola persona, perché per accettare un programma completo da Matrix, deve prima negare se stesso internamente. 
Comprendere che è indegno, inferiore, stupido e inutile.

Dicono che dovremmo essere grati di avere un sistema che ci dice chi dovremmo essere, cosa dobbiamo credere e cosa dobbiamo fare della nostra vita. Ti viene detto che non devi più inventare nulla di nuovo perché altre persone, che lo hanno capito molto più di te, hanno già inventato tutto per te molto tempo fa, quindi sarebbe una perdita di tempo. 
Molte persone considerano quindi inutile il pensiero di sé, alcune di esse non sono nemmeno in grado di farlo. 

Devono sempre andare e chiedere a qualcun altro cosa fare. Assumersi la responsabilità della propria vita e della propria salute spaventa davvero molte persone. Con grande piacere della farmacia, della chiesa e di altri sistemi che assorbono energia, tempo, salute e denaro dalle persone.

Non si tratta solo di come vengono sollevate persone che non sono pericolose per il sistema, ma formano anche il sistema stesso. L'individuo viene gettato nelle mani della schiavitù e trasformato in una persona che si adatta perfettamente al sistema.

Mi chiedi perché? Perché vogliono che tu non riesca a sfuggire alla schiavitù. L'intero sistema è piramidale. Laggiù, ci sono persone normali e lassù, ci sono persone che le controllano. Ci sono due piramidi nel sistema, materne e secondarie. Entrambe le piramidi devono essere escluse, non devi perderti in esse. Il sistema cerca di impedirti di aggirarli in tutti i modi possibili e pone ostacoli sulla tua strada: tentazioni e pretese manipolative. 

Ti offre prestiti per renderti schiavo del denaro. Ti ruba il tempo in modo da non avere l'opportunità di compiere la tua vera missione e trovare il motivo per cui sei nato qui. L'abbondanza di tempo per le persone è un puro veleno per il sistema.
Ti offre un lavoro o un progetto allettante che non puoi rifiutare o forse hobby gioiosi con cui essere ossessionato e perdere tempo.

La piramide materna è dominata da sei angeli caduti i cui comandi sono ricevuti dal Vaticano. Il Vaticano quindi li passa ad altri livelli, quelli secondari. I livelli secondari sono chiese, governi, polizia, tribunali, scuole, leggi, uffici, soldati e tutte le autorità che controllano e limitano l'umanità.

Un altro trabocchetto del sistema è chiamato "pendoli". Ora stiamo parlando di danni meccanici alle persone. Questi sono incidenti stradali, omicidi e altri che ti impediranno di continuare il tuo percorso.

Ti vengono offerti cibi velenosi e se li mangi, ti ritroverai in una piramide secondaria. La piramide secondaria dovrebbe catturare tutte le persone che non sono mai state catturate in grosse quantità di denaro e prestiti e non hanno mai permesso che il loro tempo venisse rubato. 

Il tuo corpo inizierebbe a svanire dopo cibo malsano, la tua mente si deteriorerà e vedrai un medico. La piramide secondaria è un gigantesco apparato farmaceutico con tutti i suoi luppoli sotto forma di medici e pillole velenose. Ogni uomo è responsabile del proprio corpo e non deve mai metterlo nelle mani di qualcun altro.


In ogni momento, il sistema sta cercando di rubare la tua anima. Alcune persone la vendono anche volontariamente in cambio di denaro e fama.




Mondo Sporco 

© copyright riservati


Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie.d

note:
http://www.alkaemia.it/benessere_cosasiamo.php
http://www.eticamente.net/46147/il-karma-cose-e-come-funziona.html
http://www.stazioneceleste.it/esseri_di_luce/sofferenza.htm
http://biofrequenze.it/i-corpi-eterici/
http://www.hackthematrix.it/?p=8548
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/il-piu-grande-segreto-ibridi-governano-il-mondo.html
https://raggioindaco.wordpress.com/2012/05/10/la-caduta-degli-arconti/
http://www.ascensionhelp.com/blog/2012/01/31/never-call-them-archons/
https://in5d.com/humanity-5th-dimension/




Nessun commento: