giovedì 23 aprile 2020

COV19: Dai test effettuati a Chicago il 50% delle persone ha sviluppato Anticorpi



I primi test sugli anticorpi a Chicago: il 50% di quelli testati per COVID-19 hanno già anticorpi, secondo un rapporto


Come recentemente sottolineato dal dott. Deborah Birx e Anthony Fauci, voci chiave nella task force del coronavirus della Casa Bianca, i test sugli anticorpi inizieranno a crescere in tutta la nazione nei giorni e nelle settimane a venire per informare meglio la nostra forza nella lotta contro COVID-19.

In un ospedale di Chicago, un campione non randomizzato ha scoperto che il 30-50% dei pazienti testati per COVID-19 ha anticorpi nel loro sistema, suggerendo che avevano già il virus e che avevano una potenziale immunità.

"Un flebotomista che lavora presso il Roseland Community Hospital ha dichiarato giovedì che dal 30% al 50% dei pazienti testati per il coronavirus ha anticorpi mentre solo dal 10% al 20% circa di quelli testati ha il virus attivo", ha riferito Chicago City Wire .

" Sumaya Owaynat, un tecnico di flebotomia,  ha dichiarato di aver testato tra 400 e 600 pazienti in una giornata media nel parcheggio del Roseland Community Hospital. I test drive-thru vanno dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 ogni giorno. Tuttavia, l'ospedale ha un numero limitato di test che possono eseguire al giorno ", ha spiegato il rapporto. "

Owaynat ha affermato che il numero di pazienti che attraversano il centro di sperimentazione e che sembrano aver già avuto il coronavirus e lo hanno superato è di gran lunga superiore a quelli che attualmente hanno la malattia"

"Molte persone hanno alti anticorpi, il che significa che avevano il coronavirus ma non ce l'hanno più, e i loro corpi hanno costruito gli anticorpi", ha detto Owaynat a Chicago City Wire.

I test sugli anticorpi informeranno meglio la sanità pubblica e i funzionari governativi su quanto sia già diffuso il virus e, a sua volta, su quanto saranno efficaci le loro misure di blocco.

Inoltre, con circa 16 milioni di americani in più che perdono il lavoro a causa della politica di blocco, i test vitali verranno utilizzati, secondo il dottor Fauci, per aiutare a riaccendere almeno alcune aree dell'economia. Se ti accorgi che hai anticorpi e quindi probabilmente immune, ad esempio, avrebbe poco senso che tu sia totalmente protetto dalla società.

Come notato da Chicago City Wire, i test dimostrano che è possibile che “la diffusione del virus potrebbe essere stata in atto nella comunità di Roseland - e nello stato e nel paese nel suo insieme - prima dell'emissione di ordini di soggiorno a domicilio e di chiusure commerciali diffuse a metà marzo, che hanno paralizzato l'economia nazionale ".

Non è chiaro quanto sia diffuso COVID-19 nella nazione e dove, ma, secondo un rapporto del New York Times , è stato stimato che il 25% di tutti i portatori sono asintomatici, nel senso che portano la malattia e non hanno sintomi da mostrare esso. Naturalmente, più è diffuso potrebbe significare che il virus è più contagioso di quanto si pensasse inizialmente e meno mortale.

Secondo quanto riferito, uno studio di test sugli anticorpi è in corso in California da ricercatori dell'Università di Stanford.

“I ricercatori di Stanford Medicine stanno lavorando per scoprire quale percentuale di californiani abbia già avuto COVID-19. Il nuovo studio potrebbe aiutare i responsabili politici a prendere decisioni più informate durante la pandemia di coronavirus ”, ha riferito KSBW 8 News . "Il team ha testato 3.200 persone in tre località della Bay Area sabato utilizzando un test anticorpale per COVID-19 e prevede di rilasciare risultati nelle prossime settimane."



https://www.dailywire.com/news/early-antibody-testing-in-chicago-30-50-of-those-tested-for-covid-19-already-have-antibodies-report-says

Nessun commento:

Posta un commento