giovedì 19 maggio 2022

La pandemia e' un falso problema manipolato per creare il reale problema della diffusione totale della poverta' e il nuovo ordine mondiale

 


La pandemia e' un falso problema manipolato per creare il reale problema della diffusione totale della poverta'.

Ormai si sa’ che chi gestisce il denaro controlla l’evoluzione dell’intera societa’ e dopo quasi 60 anni dell’uccisione di John Kennedy che voleva che l’emisione della moneta rimanesse di proprieta’ del popolo e non dei privati criminali che lo hanno ucciso, l’Elite tramite il falso problema dello stato di pandemia mondiale, non dichiarato nemmeno ufficialmente, si avvia ad avere il pieno controllo della popolazione mondiale e diffondere il reale problema della assoluta poverta’.

Creare poverta’ ai danni dell’umanita’ per farla accettare tutto quello che vogliono e in cambio dare loro il reddito universale di sopravvivenza.



Lo scienzato italiano Stefano Montanari riguardo la Pandemia

Il Dott. Sefano Montanari afferma che ci stanno provando da molto tempo a scatenare finte epidemia con scopi vaccinali pericolisi

Leggi il post qui


Cos'e', come funziona, perche' siamo in emergenza e cosa c'e' veramente dietro. 

Setefano Montanari ci spiega il coronavirus a 360°



Il potere dei media nelle mani dei criminali

Tramite il loro potere che hanno sui media di tutti i governi internazionali creano il terrorismo mediatico per spaventare le masse e convincerle ad accettare le restrizioni e il controllo tramite la paura. Con la scusa della pandemia sospendono per lunghi periodi le attivita’ commerciali per farle fallire tutte aumentando sempre di piu’ il tasso di disoccupazione e creare il default dell’economia mondiale

 


Lo scopo e’ il famigerato New World Order (nuovo ordine mondiale).




COME SARA’ IL NUOVO MONDO PROGRAMMATO DALL’ELITE MONDIALE ?

 

Spopolamento

Innanzitutto il piano del nuovo new world order prevede una forte riduzione delle popolazioni mondiali tramite le scie chimiche, vaccinazioni di massa, inquinamento e catastrofi climatiche dato che ormai l’Elite ha assunto gia’ da molti anni il controllo climatico e tramite la stazione Haarp e i suoi ripetitori dislocati in tutto il mondo possono creare inondazioniterremoti e tsunami di gorssa entita’.

 


Il sistema Bancario

Abolizione assoluta del contante sostituita dalla moneta elettronica perche’ i banchieri devono legalizzare la truffa mondiale ai danni dell’umanita’ in merito alla creazione e stampa del denaro dal nulla, quindi senza alcun controvalore.

 



Il sistema Sanitario

Sara introdotta un assicurazione sanitaria nazionale e Il nuovo sistema prevede l’abolizione dei medici indipendenti che per lavorare dovranno quindi essere assunti alle dipendenze e comandi delle multinazionali farmaceutiche e la sanita’ sara’ tutta privatizzata con assicurazioni e costi a carico dei cittadini.

Tali misure verrebbero introdotte più gradualmente, ma tutta l’erogazione dell’assistenza sanitaria sarebbe sottoposta a stretto controllo. L’assistenza sarebbe strettamente connessa al lavoro

Se non lavorate o non siete in grado di farlo, non vi avrete accesso. 

I giorni degli ospedali che erogano cure gratuite diminuiranno gradualmente, sino a divenire virtualmente inesistenti.  

I costi saranno aumentati al punto da costringere le persone a non poterseli permettere senza un’assicurazione. 

Ognuno si è reso dipendente dall’assicurazione e se non ce l’avete allora pagate direttamente; il costo dell’assistenza sanitaria è enorme. 

 

L’accesso agli ospedali sarà rigidamente controllato e per accedere all’edificio sarà richiesta un’identificazione

 


Fusione di tutte le religioni, le vecchie religioni dovranno scomparire

Altro ambito di discussione fu la religione. Chi parla è un ateo convinto. Day disse, “la religione non è necessariamente un fattore negativo. Molti sembrano averne bisogno, corredata dei relativi misteri e riti - quindi l’avranno. Tuttavia le principali religioni dei nostri tempi vanno modificate, in quanto non compatibili con i cambiamenti a venire. 

Le antiche religioni dovranno scomparire, specialmente il Cristianesimo

Una volta abbattuta la Chiesa Cattolica, il resto della Cristianità ne seguirà facilmente le sorti. Quindi sarà possibile far accettare in tutto il mondo una nuova religione utile, la quale incorporerà qualcosa da tutte quelle antiche per renderne più agevole l’accettazione e la familiarità da parte della popolazione. 

I più non si occuperanno granché di religione; comprenderanno di non averne bisogno.”



David Icke - Cio' che possiamo fare contro la Globalizzazione e Nuovo Ordine Mondiale


Una delle cause che dobbiamo eliminare è il modo in cui ci lasciamo dividere e soggiogare sulla base delle nostre diverse appartenenze religioserazzialipolitichesociali, e di una serie praticamente infinita di conflitti e divisioni.

Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che UNIRCI. Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti. 

Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. Finchè le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia e della Cina comuniste. Non importa quale sia la vostra religione, la vostra razza o la vostra fede politica.  Qualunque esse siano avete il diritto di crederci e, per quanto mi riguarda, potete fare quello che volete, purchè non cerchiate di imporre agli altri la vostra volontà e le vostre convinzioni. Ciò che mi sta a cuore è il diritto di ognuno a seguire liberamente il proprio percorso all’interno di questa Grande Illusione che chiamiamo mondo “fisico”. 


Ma perché ognuno di noi sia veramente libero, TUTTI dobbiamo essere veramente liberi. Quando un’altra persona perde la propria libertà è come l’avessimo persa anche noi. L’uccisione di un bambino in Afganistan non è meno grave dell’uccisione di un bambino di New York, o viceversa. Di questo siamo tutti responsabili e dobbiamo maturare insieme e unire le nostre forze. Il numero delle persone che esercitano consapevolmente la propria manipolazione al servizio degli Illuminati è solo una piccolissima parte della popolazione mondiale. 


Costoro raggiungono i propri obiettivi solo grazie al nostro consenso e la nostra cooperazione, favoriti dall’interesse egoistico, dall’ignoranza o dall’apatia
Le piramidi del controllo esistono solo perché noi vogliamo farle esistere

Leggi l'articolo completo di David Icke qui




Mondo Sporco 

© copyright riservati

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento