martedì 5 novembre 2013

Siamo nel vortice dell'Euro




Il potere del mondo e' in mano a pochi criminali e questo e' un grande pericolo per l'intera umanita'.


Sembra un cartone animato dove c'e' l'eroe che deve sconfiggere il male che minaccia il mondo intero, purtroppo questa e' la realta', solo che in questa l'eroe non c'e'.

Un modo per incominciare a combattere questo male e’ che i cittadini del mondo ne possano essere coscienti di tutto cio’(risveglio globale).
Soprattutto gli Americani stanno incominciando ad essere coscienti che il loro governo e’ una delle Armi per distruggere il mondo .

Questi potenti vogliono solo lo strapotere e arricchirsi sempre di piu' speculando sull'economia del mondo intero per farlo impoverire e schiavizzare l'umanita'.
Quindi, sono loro che comandano il governo Americano, si fingono ebrei per copertura ma sono di famiglie naziste ed il nazismo purtroppo non e' solo storia passata .

Gestiscono la Federal Reserve , cioe’ la banca Mondiale, comandano il gioco del potere e dietro la Banca Centrale Europea ci sono sempre loro che la manovrano.
I governi, compreso il nostro, sono solo i loro servi, loro sono il banco ... e il banco vince sempre anche perche' bara e non c'e' partita … perche' gli piace vincere facile .

Noi apparteniamo ad un altra guerra, non a quella che stanno facendo in medio oriente dove devono ancora imporre il loro gioco finanziario .
Il governo Americano ha voluto l'Europa unita perche' per loro e' piu' facile cucinarci insieme in un unica pentola .

Nei paesi dell' Ue il gioco e' gia' stato imposto e la nostra e' la guerra finanziaria che ci schiaccerà' tutti fino a ridurci alla fame e l'unico modo per salvarci e' tornare alla nostra origine monetaria e riappropriarci della NOSTRA BANCA D’ITALIA anche per evitare spargimenti di sangue dovute ad eventuali guerre civili .

Nessun commento:

Posta un commento