venerdì 8 dicembre 2023

McDonald's e tutte le Multinazionali non pagano le tasse




Mangiando al Mac Ti sei mai accorto dell'art.1 comma 429 legge 311/2004. Cioè scontrino non fiscale ? Cosa significa ? Te lo spiego subito.

Gli azionisti proprietari delle multinazionali hanno tutti la residenza in paradisi fiscali che NON pagano tasse e usando la legislazione (nazionali e internazionali) particolarmente favorevole riservata alle aziende multinazionali, NON pagano tasse in nessuno dei paesi in cui operano. Naturalmente i nostri dipendenti al governo sanno bene questa cosa e, visto che i loro lauti stipendi NON sono pagati dalle multinazionali, dovevano trovare altri “polli” da spennare.

Presto fatto! Con la legge finanziaria del 2004 , si è introdotto nella legge finanziaria alcuni commi scritti apposta per:

  1. Liberare definitivamente le società multinazionali della scocciatura di dover emettere scontrini fiscali
  2. Incassare giornalmente l’obolo che i nostri dipendenti destinano al pagamento dei propri stipendi.


Non hai capito bene, vero? L’obolo che versiamo ai nostri dipendenti è l’IVA, che versiamo noi, NON le multinazionali, che trattengono per sè il 100% degli utili!

Infatti la normativa prevede che giornalmente venga comunicato l’incasso ai fini IVA, che è l’unica cosa che interessa ai nostri dipendenti.

Hai capito perchè i piccoli negozianti sono destinati a chiudere? Perchè i nostri dipendenti hanno scelto di delegare le grandi multinazionali a fare da esattore al posto loro e loro, in cambio, NON pagano tasse.






COME LE MULTINAZIONALI DEI VELENI ALIMENTARI FANNO I TRUCCHI SULLE ETICHETTE




NON PORTARE IL TUO BAMBINO 

NELLA FABBRICA DEI VELENI





Condividetelo, fatelo girare !

Mondo Sporco

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie

Nessun commento:

Posta un commento