domenica 22 marzo 2020

Trump e' il nuovo Presidente della Banca Americana Federal Reserve



Trump e’ il nuovo Presidente della Federal Reserve. Non e’ concessa nessuna operazione della Fed se prima non l’abbia autorizzata il Presidente degli Stati Uniti .


Ormai Trump ha preso il pieno controllo della Federal Reserve con la nomina di Presidente facendo fuori l’uscente Jerome Powell. L'operazione “Deep state” avanza …

Il governo federale statunitense sta' nazionalizzando vaste aree dei mercati finanziari e la Federal Reserve mette a disposizione i soldi. Come avevamo parlato giorni fa' nel nostro precedente articolo QUI, Trump ha collegato la FED privata al Ministero del tesoro Pubblico.

La legislazione sviluppata al Senato è il primo passo per ripristinare la fiducia e la stabilità nell'economia americana.



ASSICURARE IL RILIEVO DELL'EMERGENZA


il presidente Donald J. Trump sta' firmando una legislazione bipartisan per fornire soccorso alle famiglie e ai lavoratori americani durante l'epidemia di coronavirus.

Il  Presidente ha collaborato con il Congresso per garantire la legislazione bipartisan che fornirà aiuti di emergenza alle famiglie e alle piccole imprese che sono state colpite dal coronavirus.

Questo pacchetto di soccorso senza precedenti ammonta a oltre 2 trilioni di dollari.
La legge CARES fornisce un aiuto economico molto necessario per le famiglie e le imprese americane.

Questa legislazione fornirà assistenza agli eroici operatori sanitari americani che sono in prima linea in questo focolaio.

  • $ 100 miliardi andranno ai fornitori di assistenza sanitaria, compresi gli ospedali in prima linea nella pandemia di COVID-19.
  • $ 27 miliardi andranno a rafforzare le capacità di salvataggio, compreso lo sviluppo, l'acquisto e la distribuzione di forniture critiche.
  • 45 miliardi andranno al Fondo di soccorso in caso di catastrofi dell'Agenzia federale di gestione delle emergenze, più che raddoppiando l'importo disponibile a sostegno delle dichiarazioni di emergenza e di catastrofe del Presidente per consentire ai leader statali, locali e tributari di rispondere efficacemente.



FAMIGLIE DI SUPPORTO


 Questo pacchetto legislativo offre sicurezza alle famiglie americane fornendo loro assistenza economica durante questo periodo di crisi.

Questa legislazione prevede pagamenti esenti da imposte, considerati crediti d'imposta rimborsabili, per gli americani, offrendo alle famiglie il sostegno finanziario immediato di cui hanno bisogno.
  • Le coppie che guadagnano fino a $ 150.000 riceveranno $ 2.400, più altri $ 500 per ogni bambino.
  • Le persone che guadagnano fino a $ 75.000 riceveranno $ 1.200, più altri $ 500 per ogni bambino.

Questi pagamenti verranno eliminati gradualmente per coloro che guadagnano oltre $ 75.000, $ 112.500 per i responsabili della compilazione delle famiglie e $ 150.000 per le coppie sposate che presentano dichiarazioni fiscali comuni.

La legislazione fornisce l'assistenza necessaria agli americani senza lavoro.

La legge CARES consente agli Stati di aumentare temporaneamente le indennità di disoccupazione e di ricevere un rimborso federale per l'importo aggiuntivo.
Incoraggia gli Stati a rinunciare al tipico periodo di attesa di una settimana e offre ulteriori 13 settimane di indennità.

Crea un nuovo programma per assistere i lavoratori autonomi e gli appaltatori indipendenti che sono disoccupati a causa della pandemia.
La legislazione fornisce sollievo a proprietari di case e affittuari, garantendo che le case degli americani non siano minacciate dal coronavirus.

Abilita la tolleranza di pagamento per i mutui garantiti dalla Confederazione, richiede una moratoria di pignoramento e sfratto per i proprietari di case con tali mutui e impone una moratoria di sfratto per gli affittuari in alloggi sostenuti dalla Confederazione.
Sospende le sanzioni per il prelievo fino a $ 100.000 dai conti pensionistici.
Consente a un piano sanitario altamente deducibile con un conto di risparmio sanitario di coprire i servizi di telemedicina prima che un paziente raggiunga la franchigia.

La legislazione prevede 3,5 miliardi di dollari in finanziamenti di emergenza ai fornitori di servizi di custodia dei bambini per rimanere aperti, mantenere le buste paga e dare priorità alle esigenze di assistenza all'infanzia degli operatori sanitari, di emergenza e di servizi igienico-sanitari in tutto il paese.




BOLSTERING THE ECONOMY


Questa legislazione rafforzerà l'economia fornendo l'assistenza finanziaria necessaria alle piccole imprese e ai lavoratori americani.
Le piccole imprese che sono state ferite dal coronavirus riceveranno l'aiuto di cui hanno bisogno per sopravvivere e prosperare.
Questa legislazione prevede piccole imprese e organizzazioni no profit composte da 500 o meno dipendenti con quasi $ 350 miliardi di prestiti parzialmente perdonabili.

Questa legislazione prevede anche $ 17 miliardi per coprire 6 mesi di pagamenti su eventuali prestiti non catastrofici esistenti nella Small Business Administration.
La legge CARES prevede sgravi fiscali critici sui salari per le piccole imprese.
La legislazione espande il programma di prestiti per disastri di emergenza finanziando $ 10 miliardi in anticipi su richieste di prestito per aiutare rapidamente le piccole imprese a coprire le spese, tra cui congedi per malattia, buste paga e affitto.

Le aziende colpite dal coronavirus hanno diritto a un credito d'imposta di $ 5.000 per i salari pagati a ciascun dipendente.
La legge CARES include $ 500 miliardi per il Tesoro e la Federal Reserve per fornire liquidità e acquistare debito commerciale, municipale e statale.

Se necessario, la Federal Reserve può sfruttare fondi di oltre $ 4 trilioni in sostegno finanziario durante questo periodo di disastro.


© copyright riservati



Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie


Note:
https://rightwingtribune.com/2020/03/28/taking-a-victory-lap/

https://www.whitehouse.gov/briefings-statements/president-donald-j-trump-providing-economic-relief-american-workers-families-businesses-impacted-coronavirus/

https://www.youtube.com/watch?v=ALkmD3tzeMo

Nessun commento:

Posta un commento