domenica 5 maggio 2019

Gesuiti - I veri padroni del mondo



L’Ordine dei Gesuiti è un’organizzazione geo-politica, vecchia di 500 anni, strutturata come una operazione militare segreta:
l’obbedienza verso il diretto superiore è totale e vengono stretti patti occulti tra gli adepti, il comandante viene definito Superiore Generale (ma anche Papa nero, date le vesti nere e il suo restare all’ombra del Papa bianco).
La “Compagnia di Gesù” venne originariamente utilizzata dal Vaticano per contrastare i vari movimenti di Riforma Europei, per i quali lo stato della Chiesa stava perdendo potere religioso e politico. Il totale dominio sul potere temporale è da sempre stato l’obiettivo primario del Vaticano.
L’Ordine dei Gesuiti dal 1814 ha il controllo sull’oscenamente ricca Istituzione del Vaticano (e sulla sua gerarchia ecclesiale) gestendo oggi, anche varie altre organizzazioni assieme all’Ordine Militare di Malta, come ad esempio:


    Da notare anche il fatto che il Vaticano è dal 1929 un microstato sovrano chiamato Città del Vaticano, con i/le propri/e:

    • Capo di Stato e di governo (Papa e curia).
    • Banca centrale (Banca Vaticana).
    • Norme giuridiche (Diritto canonico).


    Qualcosa come 147 accordi internazionali (trattati diplomatici un tempo chiamati Concordati o Trattati Lateranensi, che concedono privilegi nazionali speciali al vaticano).
    Un grande archivio segreto (si parla di quasi 100 km di spazio totale per gli scaffali) ed una vasta collezione di opere d’arte antiche.
    L’ufficio della universale inquisizione (guidato dall’americano William Levada), una forza di polizia italiana e una guardia militare svizzera composta da soli maschi cattolici single con cittadinanza e addestramento militare svizzero.

    Ricordiamo inoltre che l’Ordine dei Gesuiti, il clero cattolico e l’Ordine Militare di Malta (e molti degli altri ordini papali e militari) hanno una cultura molto patriarcale.
    Questo tipo di rigida struttura sociale è uno degli aspetti principali dei gruppi fascisti.
    “I gesuiti non hanno donne tra le loro fila. Avere una moglie o una compagna significherebbe essere fedeli ad una entità “altra” rispetto al generale. Ecco perché non si sposeranno mai, ed ecco perchè ebbero così tanto successo. “

    Oggi l’Ordine dei Gesuiti conta circa 19,000 membri. Dei 13,500 sacerdoti, alcuni, presero il 4° voto segreto, nel quale l’uccisione di un eretico non veniva considerata un atto criminoso. I ranghi dei gesuiti si stanno assottigliando; dai 36.000 membri a metà anni 60, a 26.000 nel 1983, a 23.000 nel 1995 [10]. I gesuiti sono geograficamente organizzati in 91 province (61?).
    L’Ordine Militare di Malta conta circa 12.500 membri (esclusi i volontari) e l’Opus Dei circa 26.000 membri celibi (esclusi i volontari).
    Le crociate vaticane/gesuito/massoniche, mostrano chiaramente la dottrina del “controllo totale” professata e applicata in tutto il mondo:

    • La guerra, il genocidio e lo spopolamento (esempi recenti: il genocidio dei nativi canadesi tra il 1880 e il 1984, il genocidio serbo durante la seconda guerra mondiale e il genocidio sciita in Iraq, con oltre 1.217.892 morti)
    • Sovvertimenti politici
    • Cattive condizioni igenico/alimentari
    • Propaganda governativa (attraverso l’istruzione, i media, la scienza e la religione)
    • Soppressione di ogni tipo di spiritualità e coscienza.


    La rete vaticano/gesuita/massonica opera principalmente nelle seguenti città:

    • Città del Vaticano, Roma, Italia. (Centro religioso) (stato sovrano dal 1929)
    • Città di Londra, Londra, Regno Unito. (Centro economico) (stato sovrano dal 1649, di proprietà della City of London Corporation) Distretto della Columbia (che include Washington DC), Stati Uniti. (Centro militare)



    Il gesuita vescovo John Carroll era probabilmente l’uomo più ricco in America alla fine del 1700. Carroll permise i finanziamenti per la costruzione del DC (che venne soprannominato “Roma sul Potomac”). Il proprietario del terreno fu Francis Pope e il suo sacerdote era il gesuita Andrew White.
    Il nome originale di Washington DC era Rome, Maryland, ed un ramo del fiume Potomac venne chiamato Piccolo Tevere. Come nel caso di Roma, Washington DC dispone di 7 colli, i cui nomi sono: Capitol Hill, Meridian Hill, Floreal Hill, Forest Hill, Hillbrook, Hillcrest, e Knox Hill.
    Altri elementi massonici in questa città: la Georgetown University (gesuita), le caratteristiche massoniche di vie e monumenti e la Conferenza Mondiale delle Grandi Logge Massoniche tenutasi nel 2008.
    Altre città importanti: Ginevra, New York, Bruxelles, Parigi, vari microstati, Lussemburgo, Strasburgo, Mosca, Hong Kong

    In generale si può dire che i gesuiti si occupano principalmente di:

    (Dis)Educare: Questa è stata ed è la loro via maestra per ottenere il controllo politico.
    Attraverso un’educazione socialmente, storicamente e scientificamente scorretta hanno condizionato e condizionano milioni di giovani ed adulti. Osservando e indirizzando i loro migliori studenti possono far proseguire la loro agenda indisturbati. Influenzano le coscienza (aka controllo mentale’) attraverso il tacito consenso della popolazione. Riusciranno, abbastanza persone, a risvegliarsi da questo stato di “trance magica”, che pone costantemente l’umanità di fronte a tragedie e dolore?


    Importanti scuole d’élite:



    Nel 1940 Nelson Rockefeller (Cavaliere di Malta) venne nominato Coordinatore degli affari interamericani (il pre-cursore del programma IVLP). “Più di 200 attuali ed ex capi di Stato, 1.500 ministri, e molti altri leader mondiali pubblici e privati parteciparono all’International Visitor Leadership Program.”




    PERVERSIONE RELIGIOSA E PROPAGANDA



    Promozione del culto: Cattolicesimo (nelle sue varie tipologie), Massoneria, Satanismo, Misticismo, NewAge, Ufologia; Alieni (utilizzati principalmente per creare disinformazione e confusione). La promozione del culto avviene anche tramite i film, i libri, i siti web e gli eventi relativi a questi argomenti.

    Ecumenismo Cattolico: Attraverso la Conferenza Mennonita Mondiale (1925, Svizzera), il World Jewish Congress (1936, Svizzera), il Consiglio Mondiale delle Chiese (1937, 340 chiese) , la Federazione Luterana Mondiale (1947, 140 chiese), la Conferenza delle Chiese Europee (1959, 125 chiese), Alleanza Mondiale delle Chiese Riformate (1970, 214 chiese), Consiglio Metodista Mondiale (1881).
    Ingerenza politica e giudiziaria

    Tattiche: La dialettica Haegeliana, attraverso la creazione / l’infiltrazione / e il controllo dei vari schieramenti per favorire la propria agenda (“tesi + antitesi -> sintesi”).
    Alcuni esempi:

    • Il dogma politico di destra e sinistra: Democratici contro repubblicani, liberali contro conservatori, laburisti contro tories, ecc Questa è la trappola bipolare della politica, in cui il risultato del voto non può che oscillare tra 2 posizioni. Qualsiasi vera opposizione politica emergente viene stroncata ed estinta dalle varie agenzie gestite dai poteri forti e dalle compagnie diffamatorie di avversari politici e media.
    • Un tema molto caro ai media attuali sono le “minacce terroristiche musulmane”, soprattutto dopo la psy-op di massa dell’11 settembre. Ciò fa parte della loro strategia della tensione, che divide gruppi ed etnie in modo da polarizzare la frustrazione e la rabbia della gente nei confronti di questo nemico artificiale o controllato, invece di concentrarsi sulla vera minaccia delle strutture di potere fasciste .
    • L’artificiosa crisi alimentare rispetto alla centralizzazione delle strutture di gestione del cibo (esempi:. Codex Alimentarius delle Nazioni Unite all’ordine del giorno, le controversie sugli alimenti geneticamente modificati, come le resistenze a modificare i valori nutritivi dei cibi ogm).

    Se le missioni cattoliche, la diseducazione dei Gesuiti e le strategie socio politiche di infilitrazione non funzionano in una società, si cerca di scatenere una guerra interna in modo da raggiungere, comunque, gli obiettivi desiderati.
    Utilizzando i numerosi concordati firmati con le nazioni “sovrane”, il vaticano può avvalersi di molti privilegi.

    I progetti socialisti/fascisti per governi sovranazionali:

    • L’Unione Centro Americana (1991, “Central American Integration System”)
    • L’Unione Europea (1993), le istituzioni e i progetti dell’UE:
    • Le radici dell’EU possono essere trovate nel Movimento europeo (1947), che venne fondato dal cavaliere di Malta Joseph Retinger, fondatore già del Gruppo Bilderberg (1954).
    • L’Unione africana (2002)
    • L’unione asiatica (2002, “Asia Cooperation Dialogue”)
    • Unione del Pacifico (proposta nel 2003)
    • Unione Sud Americana (proposta nel 2004, firmata nel 2008)
    • L’unione Nord Americana (proposta nel ?, Valuta Amero)
    • L’unione Mediterranea (proposta nel 2007)

    Il microstato di Città del Vaticano è membro di: ITU (telecomunicazioni), CEPT (telecomunicazioni), Eutelsat (comunicazioni via satellite), Intelsat (satellite di comunicazione), UPU (posta internazionale) e del Consiglio internazionale dei cereali.

    La Santa Sede (organizzazione del Vaticano) partecipa in qualità di osservatore: nell’Unione Africana, nella Lega Araba, nel Consiglio Europeo, nell’OAS (35 Stati delle Americhe), nell’IOM (migrazione), nelle Nazioni Unite (1942) e nelle sue molte agenzie:

    • FAO (Cibo e agricoltura),
    • ILO (Lavoro),
    • UNCTAD (Commercio e investimenti),
    • UNEP (Ambiente),
    • UNESCO (Educazione, scienza e cultura),
    • UN-HABITAT (Insediamenti umani),
    • UNHCR (Rifugiati),
    • UNIDO (Industria),
    • UNWTO (Turismo),
    • WFP (Programmi alimentari),
    • WHO (Sanità),
    • WIPO (Brevetti, copyright e marchi).
    • Partecipa come ospite al NAM (?) ed è a pieno titolo membro dell’AIEA (energia nucleare), dell’OPCW (armi chimiche), dell’OSCE (sicurezza internazionale).
    • Altre agenzie delle Nazioni Unite:
    • ECOSOC (Economia),
    • UNFPA (Popolazione e riproduzione),
    • UNODC (Farmaci),
    • UNDPI (Informazioni pubbliche)


         Vedi anche:


    “Nell’ordine esecutivo del 7 marzo 2007 il presidente George W. Bush concesse l’immunità diplomatica e privilegi ai membri dell’osservatorio vaticano permanente presso le Nazioni Unite.


    PERVERSIONI SOCIALI


    • L’ideologia del fascismo (Inquisizioni, Comunismo, Sionismo, Nazismo, Socialismo e Capitalismo)
    • Genocidio della cultura sovrana di ebrei / cristiani / musulmani
    • Promozione della povertà e distruzione della classe media
    • Supporto della pedofilia

    Parte del controllo e della gestione delle richezze vaticane vennero affidati all’Opus Dei.
    Controllano e lavorano assieme ad un ordine militare pontificio ancora più antico e multistrato chiamato Ordine militare sovrano di Malta (“Cavalieri di Malta”, “Cavalieri Ospitalieri”, o “SMOM” in breve). Lo SMOM venne fondato a Gerusalemme nel 1080 per muovere guerra e depredare su commissione del Sacro Romano Impero. Oggi, i gruppi più influenti all’interno dello SMOM sono l’Ordine della Giarrettiera e la Società del Pellegrino.

    I Cavalieri di Malta si occupano principalmente di:

    Lavorare per e con la Nobiltà Nera, con il Vaticano ed i vari Ordini papali e regali, in particolare con i gesuiti, i quali gestiscono, in ultima analisi, sia il Vaticano che l’Ordine Militare di Malta. Lo SMOM più potenti di controllo interno-core sono l’Ordine della Giarrettiera, che a sua volta è controllata dalla Società Pilgrim.
    “Il Commonwealth delle nazioni, guidato dalla regina Elisabetta II, è costituito da 53 nazioni, che rappresentano un quinto della massa terrestre della Terra, e una percentuale molto alta delle sue risorse strategiche e civili. Anche se nominalmente un’alleanza di Stati indipendenti, il Commonwealth venne fondato, nel tardo 19 ° secolo, come una continuazione dell’impero britannico“.
    – Jeffrey Steinberg
    Operazioni commerciali a livello globale
    – Le banche centrali e la loro sovrastruttura la Banca dei Regolamenti Internazionali (1930, Svizzera).

    Esempi: 

    • Banca d’Inghilterra (1694)
    • Banque de France (1716/1800)
    • Federal Reserve americana (1913)
    • Banca Vaticana (1942)
    • Deutsche Bundesbank (1948/1957)
    • Banca centrale europea (1998)


    Proprietà della US Federal Reserve: 


    • M.M. Warburg & Co (1798, Germania)
    • Chase Manhattan Bank (1799, USA)
    • NM Rothschild & Sons (1811, Londra)
    • Lazard Brothers Bank (1848, USA)
    • Israel Moses Sieff (?, Italia)
    • Lehman Brothers (1850 , USA)
    • Kuhn (1867)
    • Goldman Sachs (1869, USA).


    Banca per i Regolamenti Internazionali:



    La poco conosciuta ma estremamente potente, Banca per i Regolamenti Internazionali passò tranquillamente gli anni 30 e parte dei 40 a riciclare il denaro nazista sotto un manto di neutralità.”
    – Banche

    Esempi: 

    • Citibank, Bank of America (controllata dai Gesuiti)
    • Fondi di investimento (investimenti immobiliari e per lo sviluppo, gli hedge fund, la negoziazione di titoli, …)
    • Banche offshore
    • Compagnie assicurative


    Fondazioni:


    • Rockefeller Foundation (1913)“… Fondata da John D. Rockefeller (” Senior “) (membro della Pilgrim Society e Cavaliere di Malta), assieme a suo figlio John D. Rockefeller (” Junior “) e al filantropo, Frederick T. Gates, a New York nel 1913.“
    • Ford Foundation (1936)
    • Gruppo della Banca mondiale (1945)

    La Banca Mondiale esiste ufficialmente dal 27 dicembre 1945 a seguito della ratifica internazionale degli accordi di Bretton Woods, che emersero dalla Conferenza Monetaria e finanziaria delle Nazioni Unite (1 luglio – 22 Luglio 1944).” … “Tecnicamente la Banca Mondiale fa parte del sistema delle Nazioni Unite.”

    Divisioni della Banca Mondiale:


    • Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo (1945)
    • International Finance Corporation (1956)
    • International Development Association (1960)
    • Centro Internazionale per la risoluzione delle controversie relative agli investimenti (1966)
    • Agenzia multilaterale di garanzia degli investimenti (1988)
    (Vedi anche: il World Bank Institute (1955, chiamato in precedenza Economic Development Institute), l’Indipendent Evaluation Group (precedentemente chiamato Operations Evaluation Department).
    • World Federalist Movement (1947, Svizzera)
    • Banca europea per gli investimenti (1958, Lussemburgo)“… Fondata nel 1958 durante il trattato di Roma per garantire gli investimenti utili a raggiungere gli obiettivi delle politiche europee … Al di fuori dell’Unione, la BEI contribuisce allo sviluppo di politiche cooperative tra gli stati non membri e l’Unione”“Con un sempre crescente portafoglio di prestiti annuali (45 miliardi di euro), la Banca per gli investimenti europea è probabilmente la più grande istituzione finanziaria pubblica a livello internazionale e, diversamente da molte altre, opera in tutto il mondo su una vasta gamma di progetti, ma lo fa senza rispettare chiare politiche ambientali, sociali o di sviluppo in modo da salvaguardare le zone in cui è attiva”.
    • United Nations Capital Development Fund (1966) (parte del Programma di sviluppo dell’ONU, 1965)
    • Heritage Foundation (1973)“… Ha ricevuto il sostegno di quasi 100 grandi aziende, tra cui la Chase Manhattan Bank, la Dow Chemical Company, la Ford Motor Company, la General Motors, la GlaxoSmithKline, la Mobil e Procter & Gamble”. 
    • The Asia Foundation (1974)“I finanziatori di questa fondazione sono: l’Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale, la Banca Mondiale, la Banca asiatica dello sviluppo, il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo, l’Australia, il Canada, i Paesi Bassi e il Regno Unito, uno stanziamento annuale dal Congresso degli Stati Uniti, e contributi di enti privati e fondazioni “.
    • Fondazione delle Nazioni Unite (1998) Fondata da Ted Turner nel 1998.
    • Bill & Melinda Gates Foundation (2000) Questa grande e ‘caritatevole’ fondazione è controllata da 3 fiduciari: (il membro del Club di Roma, Cavaliere Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico) Bill Gates, (membro del Bilderberg, membro della confraternità Kappa Alpha Theta) Melinda Gates e dal miliardario Warren Buffett “. Diversi membri della Commissione Trilaterale lavorano per questo progetto:
    – Società di informazione: Media, Software / IT, Elettronica, Telecom.Distrazioni televisive, operazioni di controllo mentale, repressione dell’informazione (copyright perpetuo, monopolizzazione dei brevetti, controllo del flusso di informazioni, reti di sorveglianza e monitoraggio sociale.
    – Corporazioni militari
    – Imprese energetiche e minerarie (petrolio, carbone, metalli, diamanti, acqua?)
    – Trasporti: Spedizioni, compagnie aeree e su rotaia.
    – Multinazionali farmaceutiche
    – Le aziende alimentari… e varie altre società

    In occasione delle riunioni annuali del Bilderberg Group (fondato dal cavaliere di Malta Joseph Retinger), vengono stipulati importanti accordi geo-politici.


    INGERENZA POLITICA E GIUDIZIARIA



    L’Ordine di Malta mantiene la rivendicazione di sovranità ai sensi del diritto internazionale e gli è stato concesso lo status di osservatore permanente presso le Nazioni Unite. Emette i propri passaporti, francobolli e monete. 

    L’Ordine di Malta intrattiene rapporti diplomatici con 100 paesi e la sua sovranità è riconosciuta da 105 Stati.

    Gestione delle strutture di controllo globale
    Strutture politiche:


    • Strutture finanziarie globali (vedi sopra)
    • Nazioni Unite (1919/1945, precedentemente chiamate Società delle Nazioni)
    L’Ordine di Malta è in missione permanente presso le Nazioni Unite e presso le seguenti agenzie specializzate: UNESCO (educazione, scienza e cultura), World Food Program, IFAD (agricoltura), WHO (sanità), Alto Commissario per i rifugiati, Alto Commissario per i diritti umani, UNIDO (sviluppo industriale).
    – Corte permanente di arbitrato (1899)
    – La Fondazione Carnegie (1903) ha donato 1,5 milioni di dollari per la costruzione, la gestione e la manutenzione del Palazzo della Pace (1913). Il Palazzo della Pace fu costruito per ospitare la Corte permanente di arbitrato e una biblioteca di diritto internazionale. Dal 1922, l’edificio ospitava anche la Corte permanente di giustizia internazionale, che in seguito divenne la Corte Internazionale di Giustizia (vedi sotto) nel 1945.
    Vedi anche: Andrew Carnegie (membro della Pilgrim Society viene talvolta indicato come “il secondo uomo più ricco della storia”), la Carnegie Mellon University (1900), la Carnegie Endowment for International Peace (1910).
    Corte Internazionale di Giustizia (1945) (Il principale organo giurisdizionale delle Nazioni Unite!)
    - Vedi anche: Hague Academy of International Law
    • L’unione europea di stampo socialista/fascista (che ebbe le sue origini nel Movimento europeo del 1947, fondato dal Cavaliere di Malta Joseph Retinger) e relative istituzioni e progetti.
    Corte europea dei diritti dell’uomo (1950)
    Organizzazione mondiale del commercio (1944)
    Ordine di Malta fa parte anche di queste organizzazioni internazionali:
    • Comitato Internazionale della Croce Rossa (ICRC, 1863, Ginevra)
    • Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (1919, Ginevra)
    – Comitato Internazionale di Medicina Militare (ICMM, 1921, Bruxelles)
    – Istituto Internazionale per l’Unificazione del Diritto Privato (UNIDROIT, 1926, Roma)
    • Consiglio d’Europa (1949, Strasburgo)
    • Commissione Europea (1951, Bruxelles)Vedi anche: Consiglio europeo (1961, Bruxelles)
    “Nessuno di noi può leggere i verbali del Comitato dei rappresentanti permanenti (” Coreper “), l’organo esecutivo dell’Unione europea composto da burocrati nazionali non eletti e per lo più sconosciuti (noti come” rappresentanti permanenti “, a differenza di quelli eletti). Hanno prepatato il 90 per cento delle legislazioni di Bruxelles e l’agenda per il Consiglio europeo “.
    “Sotto il Trattato di Lisbona il Consiglio europeo sarebbe diventato una istituzione formale con il potere di nominare la Commissione, si potrebbe dire che i due corpi (Commissione europea, Consiglio europeo) detengono il potere esecutivo dell’Unione.”
    Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM, 1951, Ginevra)
    Unión Latina (1954, Santo Domingo, Parigi).
    Inter-American Development Bank (IDB, 1959, Washington)
    Istituto Internazionale di Diritto Umanitario (1970, Sanremo, Ginevra)
    Gestione dell’Unified Intelligence Service (compreso ECHELON) e di Servizi segreti specifici che lavorano per difendere e promuovere gli interessi Gesuiti-Vaticano-Massonici.“Questa Unified International Intelligence Community venne costituita durante le 2 guerre mondiali (1914-1945) e perfezionata durante la successiva guerra fredda (1945-1990).”
    Strutture militari: NATO, le truppe delle Nazioni Unite, Blackwater
    Propaganda politica per il controllo sociale, commerciale e militare



    ISTITUZIONI POLITICHE:



    Politiche internazionali:


    • Chatham House (1920, con sede nell’Unione europea, un tempo chiamata “Royal Institute of International Affairs” o “RIIA”)
    • International Institute for Strategic Studies (1958, UE, “IISS”)


    Politiche speciali internazionali:


    • Tavistock Institute (1946, con sede nell’Unione europea) 
    • Senlis Council (2002, con sede in Afghanistan: Kabul, Kandahar e Lashkar Gah) 


      Politiche nazionali:


      • Brookings Institution (1916, USA) 
      • American Enterprise Institute (1943, USA) 
      • John Birch Society (1958, USA) 
      • Cato Institute (1977, USA) 
      • Consiglio per la politica nazionale (1981, USA)


        CREAZIONE DI FONDAZIONI “FACCIATA” BENEFICHE



        A volte queste organizzazioni ‘caritatevoli’, apparentemente innocue, vengono utilizzate per lo spionaggio e la raccolta di informazioni in paesi stranieri. Esempi:


        Rotary International (1905). 

        Oltre 32.000 clubs in 200 Paesi. Si veda anche il loro sostegno per l’agenda globalista delle Nazioni Unite.

        •  I Rotariani sono un po’ come dei boy scout (1907) adulti e di successo. “Il celebre scrittore ignorò (senza dubbio) quanto si fosse avvicinato alla verità, almeno per quanto riguarda l’origine comune dei due gruppi.

        Padre Esposito ha ricordato lo spirito massonico del Rotary con queste parole illuminanti:

        “Il rapporto esistente tra questa organizzazione e la Massoneria è essenziale, non solo per quanto riguarda la sua fondazione, il 23 febbraio 1905, avvenuta grazie all’avvocato Paul P. Harris, di Chicago e a tre dei suoi confratelli massoni, ma anche per gli elementi ideologici e giuridici, presi in prestito dalla Massoneria, i quali, utilizzando il meglio del messaggio iniziatico, al fine di inserirlo nella società. In questo modo lo laicizzarono, escludendo gli aspetti iniziatici e restrittivi.”.

        • Malteser International (fondata nel 1953 come Malteser Germania, ribattezzata nel 2005.). Presente in 30 paesi in Africa, Asia, Europa e nelle Americhe.


        In questo modo Costantino I fu il primo di una lunga serie di imperatori romani (o papi) che volevano esplicitamente controllare sia il potere politico che quello spirituale.
        Le prime culture cristiane si diffusero in fretta e costituirono una minaccia molto grande per l’Impero Romano, i romani istituzionalizzarono così i vari gruppi in una nuova ‘religione universaledenominata cattolicesimo.

        Molte persone vedono ancora il Papato come una organizzazione religiosa, ma se analizziamo le loro vicende nel dettaglio ci accorgeremo che sia il papato che l’impero romano hanno da sempre avuto un obiettivo specifico: il dominio globale. La differenza sta solo nelle metodologie.
        Lo strumento più potente sfruttato dal Vaticano fu quello di imprigionare le ben più antiche tradizioni giudaico cristiane forzando i diversi gruppi ad accettare il sosia rappresentato dal “Cattolicesimo”.
        In molte parti del mondo, i nativi vennero sterminati – quando i loro capi spirituali non potevano essere corrotti – ciò che restava veniva lentamente ‘convertito’ al culto del cattolicesimo da parte dei missionari, utilizzando il sincretismo per mistificare la realtà.

        Il Vaticano non è mai stato una vera organizzazione basata sulla cultura cristiana, è un’organizzazione politica occulta, fronte ipocrita del dogma religioso (l’essoterico o visibile) derivante dalle antiche religioni mistiche (culti solari).
        Per oltre 2000 anni tutte le autentiche culture giudaico-cristiane sono state perseguitate e spesso annientate.

        Dal 451 con il Concilio di Calcedonia il Sacro Romano Impero si iniziò a fratturare, fino ad arrivare allo Scisma nel 1054, la Chiesa Ortodossa si staccò dal Sacro Romano Impero.
        Il Sacro Romano Impero, tuttavia, stava diventando sempre più dominante in Europa e raggiunse il suo picco nel 13° e nel 14° secolo.
        Dopo il Rinascimento, la lotta per la libertà religiosa e politica dei vari movimenti della Riforma, durò fino al 18 ° secolo, le nazioni protestanti hanno guadagnato del terreno nel frattempo, ma le perdite furono enormi e gran parte della base spirituale autentica del cristianesimo, è stata cancellata dalla memoria collettiva.

        Quasi nessuna delle numerose chiese “scissioniste” riconosce oggi (o per lo meno fa parola), dell’antica persecuzione cattolica romana, che in ultima analisi ha falsificato e pervertito le dottrine religiose originali. Purtroppo, la maggior parte delle cosiddette chiese “cristiane” odierne, sono ancora connesse al cattolicesimo e quindi al Vaticano – facendosi co optare ed infilitrare, soprattutto dai Gesuiti.

        L’istituzione del Vaticano e la sua rete mafiosa sono stati da sempre un’organizzazione politica fascista con la facciata di organizzazione religiosa. L’obiettivo è ed è stato il controllo della popolazione – sia politicamente che spiritualmente.

        Questi due regni: il dominio spirituale e quello temporale – sono rappresentati da due chiavi incrociate nella tiara papale, visibile in molte chiese cattoliche, e sulla bandiera del Vaticano.

        La vera storia della Riforma e della Controriforma ( iniziata con il Consiglio ‘ecumenico’ di Trento nel 1545), non fu un semplice conflitto tra 2 lati opposti, ovvero il Sacro Romano Impero contro il popolo sovrano.

        Vi sono crescenti prove che la Riforma del movimento luterano venne segretamente utilizzata dai Rosecruciani (e più tardi dai gesuiti) per:

        • Limitare gli effetti socio-politici della Riforma sulle società in Europa.

        • Diminuire le strutture di potere del papato, in modo da permettere l’infiltrazione delle società segrete sopra citate che – nel tempo – si sarebbero completamente impadronite dell’Istituzione del Vaticano. Ce la hanno fatta, ma con evidenti attriti storici.


        GLOBALISMO



        Soprattutto negli ultimi 200 anni e in particolare negli ultimi 100, il potere del network vaticano massonico è aumentato molto, per merito di diversi fattori:

        Politiche sociali/tecnologiche: 

        • Industrializzazione, urbanizzazione, regolamenti sull’educazione.
        • La globalizzazione politica e religiosa.
        • Gli obiettivi principali della globalizzazione e le ideologie collettiviste (socialismo centralizzato, comunismo, fascismo) erano i seguenti:
        • Ridurre l’indipendenza delle nazioni
        • Indebolire i legami familiari
        • Sostituire le culture indigene
        • Aumentare la loro aderenza economica-parassitaria, attraverso numerose organizzazioni pan-nazionali.


        OCCULTISMO



        L’oppressiva cultura romano-vaticano-massonica tra origine in società ermetiche molto più antiche (chiamate anche: “Religioni misteriche”, “Scuole Misteriche”, “Scuole per la scienza divina del governare”) già presenti nelle società antiche:

        • Egiziana (Hyksos)
        • SumeraBabiloneseSadduceaFeniciaCananeaEtruscaRomanaAnglo-celtica Altri culti sacerdotali:Rosae Crucis (probabilmente dal 12 ° secolo)
        • Alumbrados (Spagna, fine del 15 ° sec.)
        • Roshaniya (Afghanistan, 16 c.)
        • Illuminati bavaresi (Germania, 1776)

        Il culto del sole e l’astroteologia (cosmologia + spiritismo) furono un elemento estremamente importante nel sacerdozio di queste società e di molte altre in tutto il mondo (anche ai giorni nostri), poiché si credeva che i cicli cosmici influenzassero pesantemente la vita sulla terra, non solo nello spettro fisico (scienza tradizionale), ma anche nello spettro spirituale.

        Ulteriori elementi importanti del sacerdozio furono:

        La sessualità umanaIl dualismo della natura (femmina / maschio, vita / morte, sano /malato, corpo / spirito, luce / buio, bianco / nero, energia / massa, sopra / sotto, dentro / fuori, amore / odio, buono/cattivo)La geometria sacraLa numerologiaLe arti visiveLa musicaGli stati di trancePer le oppressive società sacerdotali il controllo della conoscenza e quindi della spiritualità divenne il loro obiettivo più importante.Il simbolismo occulto è visibile anche oggi:Nell’architettura (edifici massonici, monumenti antichi e nuovi, nomi di località)Loghi aziendaliSul denaroNegli stemmiNei film (specialmente in quelli di Hollywood)Nelle feste sacre e nei rituali

        Qui in seguito verranno elencate alcune feste e rituali “occidentali” che nascondo un significato occulto:

        Natale (24 / 25 dicembre): Festa solstizio invernale (“Ritorno del sole / Figlio di Dio”).

        San Valentino (14 febbraio): Festa Lupercalia tra gli antichi romani (e probabilmente anche prima)(Nota: Lupus in latino significa lupo, Lupae significa ‘lupa”). Un antico rituale di fertilità, che venne successivamente trasformato nella celebrazione cattolica romana di San Valentino.
        – Febbraio cadeva più tardi nell’antico calendario romano rispetto oggi, in questo modo i Lupercalia si svolgevano in primavera ed erano considerati una festa di purificazione e di fertilità. Ogni anno il 15 febbraio, i sacerdoti luperci si raccoglievano sul Palatino alla grotta del Lupercale .. .. Due uomini nudi giovani, assistiti dalle Vestali (le sacerdotesse vergini di Vesta), sacrificavano un cane e una capra. Il sangue veniva spalmato sulla fronte dei giovani uomini e poi asciugato con della lana imbevuta nel latte ….

        Carnevale (Immediatamente prima della Quaresima. Di solito durante febbraio o marzo Può durare da poche settimane a diversi mesi a seconda della regione)

        La Pasqua (calcolata in una domenica tra il 22 marzo e il 25 aprile): celebrazione dell’equinozio primaverile (“Ressurezione del sole / Figlio di Dio”). La celebrazione della dea babilonese dell’amore e della fertilità Ishtar, combinata con l’uovo cosmico e il simbolismo del coniglio per quanto riguarda gli aspetti della fertilità e della rigenerazione.

        Il 1° maggio: celebrazione fallica del Maypole. La giornata internazionale dei lavoratori è il risultato della soppressione culturale e dell’influenza politica e industriale Halloween (31 ottobre)

        Corrida: L’uccisione del toro (Taurus) da parte di Mitra (divinità romana – con origini pre-romane – che nasce da un uovo cosmico) e la castrazione da parte di uno scorpione (Scorpio) nella mitologia romana. Questa tradizione sacrificale rappresenta il dominio dell”elite’ sulle potenzialità delle persone ‘comuni’.

        Gli eventi sportivi televisivi sono una variante moderna di questa tradizione occulta.
        Connesso a questo tipo di ‘sacerdozio’ vi è anche una lotta senza quartiere a quelle culture che utilizzano rimedi naturali per curarsi.

        Dai genocidi di numerose culture indigene, agli attacchi all’erboristeria in Europa e negli Stati Uniti. 

        Queste persone sono state ingiustamente stigmatizzate e spesso torturate e uccisi per essere gnostici’, ‘mistici’, ‘streghe’, o ‘ciarlatani’.
        Ai giorni nostri l’inquisizione farmaceutica sta procedendo a passi spediti avvantaggiando la tossica industria farmaceutica.

        Un argomento molto controverso è la ricerca che sta dimostrando che esperienze spirituali enteogene stimolate siano al centro delle principali religioni. Ovviamente queste esperienze sono precluse alle masse e accessibili solo agli iniziati. La maggior parte dei cristiani si rifiutano di ricercare e discutere questo argomento, perché dimostra quanto la vera storia dietro il Cristianesimo primitivo di tipo gnostico/sciamanico sia stato soppresso e perverso in forme diverse.
        Dimostrerebbe anche quanto tutte le principali religioni abbiano deviato dal percorso della spiritualità empirica, dell’onestà e della libertà.

        I gesuiti e la rete mafiosa del SMOM vengono supportati dalla maggior parte delle famiglie più ricche d’Europa e degli Stati Uniti (spesso chiamate “Nobiltà Nera”) e da alcuni massoni di alto livello.

        Fanno parte di queste famiglie i Rothschild (Cavalieri di Malta) e la famiglia Rockefeller (Cavalieri di Malta, che cominciarono ad utilizzare i finanziamenti Rothschild per lo sfruttamento dei giacimenti petroliferi americani).

        “Queste tre famiglie finanziare, i Rothschild, i Morgan e i Rockefeller fanno tutte parte dell ‘Ordine dei Gesuiti a causa delle infiltrazioni nelle loro organizzazioni. Fanno tutto ciò che è in loro potere per distruggere la libertà costituzionale in America e instaurare il dominio papale nel mondo. Se diamo un’occhiata al 20 ° secolo, vedremo quanto successo hanno avuto i gesuiti nell’attuazione dei loro piani.

        Hanno continuato a sperperare le ricchezze americane attaccandone la costituzione e le libertà civili. Il potere del Papa nella Città del Vaticano aumenta quotidianamente “.

        Queste famiglie benestanti funzionano come sostenitori finanziari di gesuiti e SMOM.

        Nel caso dei Rothschild, oltre al loro ruolo di banchieri del vaticano (come per altri ebrei di spicco quali il cavaliere di Malta Heinz Kissinger, il gatekeeper di sinistra Noam Chomsky, Alan Greenspan della Federal Reserve Bank ) devono interpretare il ruolo di “ebrei massonici” (un altro movimento politico socialista-comunista-fascista controllato dai gesuiti), per cercare di incitare all’odio verso gli ebrei mostrandoli come i “cattivi” che guidano il mondo.
        E’ un inganno, che purtroppo ha già funzionato in precedenza.

        Dato il fatto che ci sono degli ebrei sabbatiani che aiutano nei crimini Vaticano-gesuiti, è difficile distinguere il quadro completo: si tratta di una distrazione per ingrandire la rete mafiosa del Vaticano . Il popolo ebraico è stato sistematicamente discriminato e ucciso per quasi 2000 anni da parte del Sacro Romano Impero, proprio come è statoa fatto per cristiani, arabi / musulmani e per molte altre culture e religioni.

        Dopo la messa in scena dell’11 settembre (e quelle seguenti di Madrid e Londra) da parte dei gruppi terroristici (AlQuaeda) controllati dai servizi segreti, i musulmani sciiti e i laici ‘arabi’ sono diventati i soggetti da ostracizzare nella cosiddetta “Guerra al Terrore”.
        Questa “Guerra al Terrore” è la più grande bufala dopo la Guerra Fredda, in modo da consentire “Nuove Crociate” verso la conquista del mondo e ulteriori attacchi alle libertà costituzionali.

        Le aggressioni ai popoli medio orientali sono una storia vecchia, una battaglia condotta dai Romani e più tardi dal Sacro Romano Impero.

        Il Vaticano, l’Ordine dei Gesuiti, i Cavalieri di Malta e i componenti della Nobiltà Nera hanno costituito una complessa rete mafioso/massonica di proporzioni globali, utilizzando molte organizzazioni di facciata (governi infiltrati / chiese / istruzione, servizi segreti, istituzioni cattoliche, mega-società, istituzioni finanziarie, Massoneria , sionismo laburista e altri) con effetti disastrosi sulla vita di centinaia di milioni di persone.



        VEDI ANCHE:







        La vera struttura degli illuminati





        Mondo Sporco 

        © copyright riservati


        Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie



        Note:




        https://books.google.it/books?id=vJIRR3eBcKUC&pg=PT230&lpg=PT230&dq=i+gesuiti+dossier&source=bl&ots=puPQZCwnZo&sig=Niqu0jOA7o2xxvfgZ8YK-vP0Ydo&hl=en&sa=X&ved=0ahUKEwiwkcCaqYPKAhVEaRQKHVv7BcwQ6AEIPTAE#v=onepage&q=i%20gesuiti%20dossier&f=false

        http://www.nocensura.com/2012/01/dossier-obama-le-connessioni.html

        http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/il-mondo-in-mano-alla-sconosciuta-casta.html




        2 commenti:

        1. Quindi se fosse possibile togliere potere acoloro che lo detengono ora , da chi dovrebbe essere sostituito , e come ? I camicaze ! I russi , oppure i cinesi ? Tutti siamo capaci di dire ciò , ma sono le proposte che contano . Dio è Via , veritá e vita !!!

          RispondiElimina
          Risposte
          1. E Dio cosa ne pensa ? Perche non provoca un nuovo diluvio per pulire la terra da tutto questo fango me compreso?

            Elimina