sabato 16 maggio 2015

Il Consiglio dei 13: Le 13 Famiglie piu' potenti al mondo



Il leader degli Illuminati, è chiamato il “Pindaro”. Il Pindaro è un membro di una delle 13 famiglie dominanti degli Illuminati ed è sempre di sesso maschile.
Il titolo, Pindaro, è il termine abbreviato che sta per “Pinnacle of the Draco”, noto anche come il “Pene del Drago”.

Simbolicamente, rappresenta il top della potenza, del controllo, della creazione, della penetrazione, dell’espansione, dell’invasione e della paura. Il titolare di questo blasone è il leader del popolo rettiliano residente nella Terra Interiore.

Recentemente, alcuni rapporti identificano il Pindaro nel marchese De Libeaux, ma tutto ciò è pura disinformazione, infatti, l’attuale Pindaro, è il capo della famiglia Rothschild com’è, d’altronde, da diverse centinaia di anni.


Il Pindaro vive in Germania nei pressi di Francoforte. Alla fine del 1970, curò il progetto sorella del progetto Montauk. Chiamato Malda, che sarebbe l’anagramma di Montauk-Alsace-Lorraine, riguarda l’attivazione dimensionale. Questo progetto è stato sviluppato vicino la città di Strasburgo, in Francia, che una volta faceva parte della Germania.


È interessante notare che c’è una cantina sul lato est di Long Island, non lontano da Montauk Point, chiamata Pindar Vineyards. Questo vino, attualmente, sta acquistando sempre più popolarità, guadagnando riconoscimenti internazionali.

Tutto ciò si adatta bene al piano in quanto, questa zona, farà parte del quartiere della capitale della Terra / Nazioni Unite nel Empire State! Il vino rosso sta a simboleggiare il sangue ingerito dai Rettiliani.

Bisogna sapere che il vino usato nelle cerimonie della Chiesa cattolica, ha sostituito il sangue.


Gli Illuminati governano e controllano l’umanità terrestre attraverso una struttura di tipo piramidale identica a quella esistente nell’Impero Draco. La piramide con l’occhio rettiliano, che si trova sulla banconota da un dollaro americano, è il simbolo di questa struttura di controllo.



L’occhio in cima alla piramide rivela il motivo per il quale la superficie originale della Grande Piramide d’Egitto, era ricoperta in oro massiccio


Il Pindaro è rappresentato dal tappo d’oro sulla piramide. L’occhio, invece, rappresenta le 13 famiglie regnanti. Esse sono le seguenti:




Ciascuna delle 13 famiglie, controllano e governano una specifica area della Terra e/o l’adempimento di una particolare funzione svolta su questo pianeta. Queste particolari funzioni includono:


  • Finanze globali
  • Tecnologia/sviluppo militare
  • Controllo mentale
  • Religione
  • Media





Controllano tutte le Banche Centrali, tutte le grosse banche Mondiali, Offshore incluse, e, insieme ad Allen, Buffet, Gates e Hallison, quasi tutti i trust. In più controllano anche tutte le agenzie di stampa internazionale e quasi tutti i media, nonché, direttamente e indirettamente, la Massoneria, tutti i servizi segreti occidentali e buona parte dei restanti, tutti i partiti, di governo e di opposizione, quasi tutti gli uomini politici e  gli esponenti sindacali di spicco e la maggior parte dei funzionari pubblici di livello medio alto.

Ognuna delle 13 famiglie dominanti, viene regolata da un Consiglio, anch’esso di 13 membri. Il numero 13, per gli Illuminati, ha un grande significato. Essi sanno dell’esistenza di 12 tipi di energie che passano attraverso i 10 aspetti di Dio-Mente. La totalità delle 12 energie è uguale ad una 13° energia. Questa è considerata come la conoscenza più potente che ci possa essere.

Sanno anche che ci sono, in realtà, 13 segni zodiacali, non comunemente confermati 12. Hanno tenuto il 13° segno nascosto per secoli, perché è il segno del Drago. Continuano a mantenere questo segno segreto, per evitare di dare via indizi riguardo la razza Rettiliana.

Quindi il 13 rappresenta anche i 12 segni in circolo dello zodiaco + il centro. Il 12, inoltre, era utilizzato come base per i calcoli costruttivi delle cattedrali gotiche (Massoneria) in quanto divisibile per 2, 3, 4 e 6, diversamente dal 10, divisibile solo per 2 e 5. 
Il 13, invece, è numero primo e, mentre infrange l'equilibrio del 12, rappresenta anche una singolarità indivisibile di azione. Che tutto questo faccia ancora parte del complesso gioco di potere tra Rettiloidi (quelli del 13) e Siriani (quelli del 12) in corso sul pianeta? 
Si dice che il 13 porti sfortuna; mai stare in 13 a tavola, come nell'Ultima Cena con Cristo più i dodici apostoli; si pensa che anche il venerdì porti sfortuna, proprio il giorno del pianeta Venere, abitato dai Rettiloidi, che portò il disastro nel Sistema Solare. 

Ed era un venerdì 13 del 1304 il giorno in cui Filippo il Bello, re di Francia, fece arrestare di concerto con Papa Clemente V, Jacques de Molay, ultimo Gran Maestro dei Templari e tutti i suoi, o almeno quelli che si riuscì a trovare. Quest'operazione si poteva effettuare in qualsiasi altro giorno, ma per questa gente la ritualità e i simboli sono fondamentali: si tratta di una superstizione vivente e pienamente operativa nel mondo.


Il livello successivo è formato dalle famiglie seconde in comando che svolgono un lavoro di supporto per il Pindaro e per le 13 famiglie dominanti. Mentre tutti i membri delle 13 famiglie dominanti sono in grado di mutare forma, i membri delle 300 famiglie di sostegno, non possono. Essi, tuttavia, hanno tutti un’alta percentuale di DNA rettile.

Nota: A mio parere, possono mutare forma, solo grazie a qualche tipo di avanzata tecnologia che non possiamo ancora capire e che funziona solo se si è in possesso di DNA ibrido. In alternativa, può essere un tipo di possesso. Per un riferimento migliore, si può immaginare gli extraterrestri rettiliani mentre utilizzano corpi umani come veicoli, simile al modo in cui gli esseri umani utilizzavano i Na’vi nel film Avatar.

Il famigerato “Comitato dei 300″, è formato da famiglie come: Agnelli, Balliol, Beale, Campana, Bouvier, Bush, Cameron, Campbell, Carnegie, Carrington, Coolidge, Delano, Douglas, Ford, Gardner, Graham, Hamilton, Harriman, Heinz, Kuhn, Lindsay, Loeb, Mellon, Montgomery, Morgan, Norman, Oppenheimer, Rhodes, Roosevelt, Russell, Savoia, Schiff, Seton, Spencer, Stewart/Stuart, Taft e Wilson, oltre a molte altre.

Il Comitato dei 300 usa molte istituzioni ben note per realizzare i propri obiettivi, tra cui il Council on Foreign Relations, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Club di Roma, il R.I.A (Royal Institute for International Affairs), la Mafia (varie associazioni mafiose), la CIA, NSA, Mossad, Secret Service (SS), Fondo Monetario Internazionale, Federal Reserve, Internal Revenue Service, e Interpolla N.S.A. , il Mossad, la N.A.T.O. ,  la S.E.A.T.O., l' I.R.S., la S.E.C.(Securities and Exchange Commission, U.S.A. - Organismo di controllo della Borsa Valori statunitense), la F.E.M.A. , la F.D.A. , l' O.M.S., Organizzazione Mondiale della Sanità). 

Sono queste tutte istituzioni private truffaldinamente spacciate per pubbliche


Gli Illuminati hanno creato anche alcuni paesi artificiali per favorire i propri obiettivi. Esempi sono: Stati Uniti, Svizzera, Kuwait, Unione Sovietica, Panama, Israele, Italia, Jugoslavia, Regno Unito, la maggior parte dell’Africa nera, tutti i paesi arabi e tutto il Centro e Sud America.

Per raggiungere i suoi scopi, la struttura degli Illuminati s'impegna spesso a creare nazioni artificiali; artificiali sono infatti gli Stati Uniti d'America, il Canada, il Messico, la Svizzera, l'Unione Sovietica, la Gran Bretagna, la Yugoslavia, l'Italia, Israele, il Pakistan, l'Afghanistan, l'Iraq, il Kuwait, la Siria, la Giordania, gli stati della penisola Arabica, i paesi arabi del Nord Africa, la maggior parte dei paesi dell'Africa Nera e tutti i paesi del Centro e del Sud America. 

Questi Stati vennero creati per accumulare ed occultare ingenti quote di ricchezza da destinare alle famiglie al comando ed ai loro sostenitori, e per determinare le condizioni di instabilità politica ed economica indispensabili per scatenare guerre o, almeno, per incrementare i bilanci militari. 

Gli Illuminati inventarono la Svizzera allo scopo di procurarsi un luogo sicuro e tranquillo, una cassaforte dove concentrare risorse finanziarie al riparo da guerre, occhi indiscreti e mani rapaci. Tutte caratteristiche, peraltro, appartenenti proprio agli Illuminati.


Alla sua fondazione, gli Stati Uniti erano divisi in 13 colonie, una per ciascuna delle famiglie degli Illuminati. La bandiera originale aveva 13 stelle ed ha, tuttora, ancora 13 strisce. L’aquila, il simbolo degli Stati Uniti, detiene 13 frecce nei propri artigli.

Anche sul dollaro c'e' questa simbologia:



Gli Stati Uniti sono, in realtà, un bene sociale della Virgin Company, società istituita nel 1604 in Inghilterra, con il coinvolgimento diretto dei Rothschild. Le finanze dei Rothschild erano necessarie per finanziare la ricerca e lo sfruttamento del continente nordamericano.

Il patrimonio della Virgin Company, tra cui gli Stati Uniti, sono di proprietà del Sacro Romano Impero con il Vaticano. Ciò si è verificato nel 1213, quando il Re James ha ceduto tutte le attività inglesi al Papa rettiliano. L’esecuzione testamentaria è della famiglia reale britannica, ma l’effettiva proprietà è della Chiesa Cattolica Romana.

Il nome America, come hai imparato a scuola, non proviene da Amerigo Vespucci. Gli Illuminati non avrebbero mai dato ad un continente, in realtà due, il nome di un cartografo italiano. Il nome, in realtà, è una combinazione di parole.

“Am” è la parola ebraica per “persone”
“Ame” è anche la forma di comando del verbo / latino spagnolo “amare”
“Eri” o “ari” è un termine ebraico per “leone”
“Rica” è la forma femminile della parola spagnola per “ricchi”
“Ka” è l’antica parola egizia per l’anima, o la forza dello spirito in un corpo

Ci sono due strati di significato. La traduzione dall’Ebraico antico/Egiziano dice:



“Il popolo del leone con la forza dello spirito.”


La dichiarazione simbolica dell’America rivela una combinazione delle civiltà di Lemuria e di Atlantide; una miscela tra quella umana/Lyran e quella rettile/Draco.

La combinazione di queste due civiltà avrebbe dovuto produrre il più potente impero tecnologico mai conosciuto!

Nel 1776, la creazione degli Stati Uniti come nazione indipendente, è coincisa con la dichiarazione ufficiale d’esistenza pubblica dell’organizzazione degli Illuminati fatta dal membro Adam Weishaupt, in Baviera. Pubblicamente, Mr. Weishaupt, sembrava determinato a creare un’organizzazione composta dell’elite europea con il fine di elevare l’umanità.

Molto probabilmente, gli Stati Uniti sono stati il dispositivo da utilizzare per portare gli Illuminati agli occhi del pubblico. Membri attuali degli Illuminati ritengono che Adam Weishaupt fosse un sosia di George Washington ed è l’immagine di Weishaupts, in realtà, a comparire sulla banconota da un dollaro.


George Washington era uno schiavista e benestante proprietario terriero. Egli è noto per aver violentato alcune delle sue schiave e utilizzato alcuni schiavi in cerimonie rituali. Ci sono molte persone di razza nera che possono letteralmente far risalire la loro genetica fino ai padri fondatori.

Nota: L’attuale Presidente USA Obama è un discendente di Washington.



George Washington ordinò anche la costruzione del faro Montauk, nel 1796. Questo faro comprendeva un’area sotterranea per lo stoccaggio delle forniture in caso di un’invasione britannica. Se avesse conosciuto solo cosa quell’area sarebbe diventata – o l’ha fatta lui?

I dirigenti delle 13 famiglie dominanti degli Illuminati, si contendono costantemente il controllo tra di loro. Durante questo periodo di tempo, spagnoli, inglesi e francesi Illuminati, stanno combattendo per conquistare il controllo del Nord e Sud America.

I Rothschild mettono uno contro l’altro per vedere chi vince. Le centinaia di migliaia di vite perse, sono prive di significato per loro.

Il Destino Manifesto degli Stati Uniti, è stato creato per espandere il territorio degli Ariani a scapito delle popolazioni indigene. Come sempre, gli Illuminati, cercano di distruggere i popoli indigeni e le loro culture nel tentativo di far scomparire la loro conoscenza di Dio-Mente, così come la possibilità che i nativi hanno di comunicare queste informazioni ad altri. Particolarmente importante è il loro bisogno di eliminare le culture native con l’antica conoscenza di Atlantide e Lemuria.

Genocidio dei popoli indigeni 
Gli indigeni che hanno dato loro più problemi, sono stati gli indiani Cherokee, in quanto questa tribù ha mantenuto la maggior parte della conoscenza di Atlantide. Per questo motivo, queste persone sono stati sradicati dalla loro terra nei Monti Appalachi meridionali e con forza hanno marciato verso Oklahoma su ciò che è ora conosciuto come The Trail of Tears.

Molti sono morti lungo la strada. Solo una piccola parte sopravvive in North Carolina, Tennessee e Georgia. Nel nord, la grande nazione irochese/ Mohawk è stata sciolta. Il Montauk, discendenti diretti degli Atlantidei, che chiamano il proprio leader Faraone, sono stati sistematicamente eliminati.

I Rothschild sono stati aggressivamente coinvolti con la tratta degli schiavi dall’Africa, importando schiavi in Nord e Sud America e nei Caraibi. Sono stati molto attenti a non importare neri dalle zone orientali dell’Etiopia e del Sudan, dove si trovavano i discendenti di Salomone, per concentrarsi invece sull’Africa occidentale e centrale con le popolazioni slave.

Gli indigeni di queste aree, hanno in loro la miscela pura di DNA Anunnaki e genetica delle scimmie: la programmazione auspicabile per l’ordine del giorno degli Illuminati.

I Rothschild decisero che la suddivisione in colonie degli Stati Uniti, avrebbe raddoppiato i loro profitti. Così crearono la politica e sostennero finanziariamente la guerra civile.


La guerra civile fu, in realtà, un rito cerimoniale globale per portare la schiavitù al suo livello successivo. Questa guerra permise al Nord di vincere e abolire la schiavitù pubblicamente.

I migliori schiavi sono quelli che non si rendono conto di essere schiavi. Ciò allevia il senso di ribellione e di resistenza. Questo era lo stato immediatamente successivo alla Guerra Civile. I neri del Sud sono ancora schiavi. Vi è ancora la segregazione anche nel Nord. Gli Illuminati ancora considerano i neri come cittadini di seconda o terza classe.


Nota: Chi è al potere ci considera tutti mangiatori inutili e hanno usato tecniche di dividi et impera (politica, sport) contro di noi per impedire che ci unissimo. Quello che tutti devono tenere a mente, è che una volta che la base della piramide si unisce, il resto crollerà.

Oltre alla guerra civile, sono state finanziate altre guerre con la tendenza verso la globalizzazione. La guerra ispano-americana del 1898-1899, per esempio, è servita ad acquisire più terra per gli Illuminati americani, mettendo una maggiore porzione della superficie terrestre sotto la giurisdizione americana.

La prima guerra mondiale:  E' stata progettata per cambiare la mappa dell’Europa, così come prova per una futura guerra chimica tecnologia. Ciò ha coinciso con lo scoppio di influenza in tutto il mondo progettata per ridurre la popolazione mondiale, rendendo più facile il controllo. La prima guerra mondiale ha anche gettato le basi per il ruolo tedesco nella guerra successiva.

La seconda guerra mondiale: Oltre ad essere una prova dei progetti di globalizzazione e di sterminio finale, è servita per testare le tecniche di controllo mentale; per testare l’utilizzo di fluoro che mortifica l’attività cerebrale e rallenta la resistenza all’autorità; a sperimentare con i campi di lavoro forzato e studiare lo sviluppo della resistenza; insegnare alle masse a spiare e riferire l’un su l’altro.

La seconda guerra mondiale ha portato a compimento tre obiettivi primari degli Illuminati:

  • 1. Il simbolismo nascosto degli Illuminati, come la svastica e l’ankh, è stato portato all’attenzione del pubblico direttamente dalle roccaforti sotterranee in Tibet e in Egitto
  • 2. La creazione dello Stato di Israele come base per la nuova religione    mondiale.
  • 3. La creazione di armi nucleari come parte della cerimonia globale degli Illuminati.


Durante la seconda guerra mondiale, i tedeschi hanno contribuito alla formazione di perfetti “schiavi sessuali” come mezzi per la trasmissione di informazioni tra membri dell’elite. I Sex-slave possono essere sia maschio che femmina e sono programmati sessualmente con procedure Wilhelm Reich, illegali negli Stati Uniti, ma utilizzate dagli Illuminati e dal governo USA.

Queste schiave sessuali consegnano ed estorcono, attraverso il ricatto, messaggi. Lo schiavo viene caricato con un messaggio o una funzione impartita attraverso vari atti sessuali e farmaci. Tali messaggi possono essere rilasciati soltanto ripetendo lo stesso atto sessuale con l’obiettivo, o la persona, da attivare. Sono addestrati a conoscere le parole di innesco del loro bersaglio, per attivare, eliminare o modificare la programmazione.

Negli ultimi anni, diverse donne si sono fatte avanti sostenendo di essere le schiave sessuali di personaggi politici riconosciuti a livello mondiale. Molti sono stati utilizzati come corrieri di informazioni tra gli Illuminati di alto livello. Di solito, sosia dei personaggi politici sono utilizzati nella programmazione incipiente come punto focale per la schiava del sesso.

Lo schiavo viene sottoposto ad un processo di desensibilizzazione, quindi non c’è piacere nell’atto sessuale; è solo un dovere da eseguire. Molte volte lo schiavo diventa sessualmente promiscuo, avendo più volte rapporti sessuali con persone che sembrano un bersaglio. Si tratta di una vita triste.


Entro la fine della seconda guerra mondiale, uno dei tre principali rituali globali degli Illuminati era stato compiuto: l’esplosione nucleare che ha avuto luogo nel 1945 presso il 33° parallelo come test per l’attacco nucleare sul Giappone. Quest’esplosione è stata simbolica ed ha rappresentato la creazione e la simultanea distruzione di materia ed energia.

L’anno era simbolico. In numerologia, 1 + 9 = 10, che rappresenta i 10 aspetti di Dio-Mente. Il numero 10 non ha ulteriori interruzioni fino a 1 + 0 = 1, che rappresenta un nuovo inizio. Proseguendo, 4 + 5 = 9, che rappresenta la fine di un ciclo. Simbolicamente, l’intero evento ha rappresentato la fine di un ciclo e la preparazione per un nuovo inizio.

Inoltre, un cilindro contenente materiale sconosciuto non ancora rivelato dal governo, fu trasportato presso il sito del test. Il cilindro era stato realizzato in puro acciaio e, presumibilmente, era fisicamente delle stesse dimensioni di quello descritto nella Cabala per la creazione dei Golems.

La Kabala è antica metafisica ebraica; punto fermo degli Illuminati per millenni. I Golem sono esseri artificiali che vengono utilizzati come forza schiava. È molto probabile che il test nucleare fu un rito simbolico per la creazione della società dei Golems.

La seconda guerra mondiale ha permesso anche, da parte degli Illuminati americano/europei, la distruzione dei desideri di dominio globale da parte degli Illuminati giapponesi. La famiglia reale giapponese, rappresentata dall’imperatore Hirohito, è sempre stata ostracizzata in quanto non legittimata dal Consiglio delle 13 famiglie dominanti.

La famiglia reale giapponese ha sempre dichiarato di discendere direttamente dalla pura razza Rettiliana di Lemuria, ma gli Illuminati europei/americani sostengono che gli Illuminati giapponesi sono i discendenti di una specie inferiore della gerarchia Draco. Questa specie minore è considerata una classe lavoratrice senza alcun peso politico.

Gli Illuminati europei/americani sostengono che, oltre a quelli giapponesi, anche quelli indiani discendono da una specie inferiore nella gerarchia Draco. Le 13 famiglie dominanti considerano la pelle e capelli chiari come una caratteristica d’elite.

Il 17 gennaio 1994, il Giappone, produsse un evento sismico in California. Esattamente un anno dopo, il 17 gennaio 1995, la città di Kobe, in Giappone è stata sismicamente distrutta.

Kobe era la sede giapponese degli armamenti elettromagnetici. Gli Illuminati europei/americani non tollerano spine nel fianco. La distruzione del Giappone e della sua famiglia reale, continuerà nei prossimi mesi (Fukushima?).

Ogni anno, gli Illuminati tengono incontri per pianificare gli eventi che accadranno nell’anno successivo volti a raggiungere il loro obiettivo principale, fatto di dominio e controllo globale, formulato millenni fa. Nel 1850, hanno individuato la data per il compimento di un piano di dominio globale denominato NUOVO ORDINE MONDIALE, ma anche gli Illuminati stanno ora, trovando sempre più difficile nascondere i propri piani di dominio globale.



Mondo Sporco 

© copyright riservati

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie.di 



Questo articolo è stato estratto dal libro di Stewart, Blue Blood, True Blood: Conflitto & Creation

Circa l'autore:
Un talento intuitivo medico, Stewart Swerdlow è un chiaroveggente che ha la capacità di vedere i campi aurici e archetipi personali e le sequenze di DNA letto e mentali modelli. Il suo prozio, Yakov Sverdlov, è stato il primo presidente dell'Unione Sovietica, e suo nonno hanno contribuito a formare il partito comunista negli Stati Uniti nel 1930. Per garantire che la sua lealtà rimasto con il governo degli Stati Uniti, è stato "reclutato" per specifiche esperimenti di controllo mentale del governo che hanno migliorato le sue capacità naturali.






https://whitewraithe.wordpress.com/2012/03/23/the-illuminati-hierarchy/

http://beforeitsnews.com/paranormal/2015/05/reptilians-and-the-council-of-13-2488564.html

http://forum.davidicke.com/showthread.php?page=13&t=193477

http://humansarefree.com/2014/10/exposing-shadow-forces-behind-nwo.html

http://www.bibliotecapleyades.net/bloodlines/

1 commento: