sabato 17 novembre 2018

La CIA finanzia ISIS attraverso conti bancari svizzeri




Vi siete mai chiesti perché il presidente Obama è così ben disposto a dar la caccia a ISIS in Siria rischiando la guerra con la  Russia, ma permette a un campo base ISIS di rimanere intatto a solo 8 miglia da El Paso? [8Milca15KM]

Sia questo articolo che la successiva intervista risponderanno alla domanda di cui sopra, mentre si dimostra come gli Stati Uniti stanno finanziando il nemico che [teoricamente] si dovrebbe annientare . Tutto è rivelato in questo "tell-all" una  interviste più importanti mai condotte su The Common Sense Show.
Scott Bennett era uno di quelli che contano "Who’s Who" nell'ambito del terrorismo internazionale e del PSYOPS  americano. [PSYOPS sono le operazioni occulte]

ISIS MANOVRATO DAGLI U.S.A.




ISIS è finanziato dalla CIA , così dice Scott Bennett, che è un ufficiale della US Army Special Operations della (11th Psychological Operations Battalion, Civil Affairs-Psychological Operations Command), è  analista di guerra psicologica-antiterrorismo globale, già con i contractor della difesa Booz Allen Hamilton. Ha ricevuto l'incarico di una missione con mandato diretto Ufficiale, e un livello d'accesso Top Secret/Sensitive Compartmentalized Information (TS / SCI)  ha lavorato ai più alti livelli di anti-terrorismo internazionale a Washington DC e alla base aerea di MacDill  a Tampa, Florida. Ha sviluppato e gestito teorie psicologiche di guerra, i prodotti e le operazioni per la US Special Operations Command, del U.S. Central Command, del State Department Coordinator for Counterterrorism, e di altre agenzie governative.

Bennett presta servizio con il governo di GW Bush 2003-2008 , ed è stato un Social Science Research Fellow presso la Heritage Foundation . 

I suoi scritti e la sue conferenze cercano di aumentare la consapevolezza globale e la comprensione della moderna guerra psicologica, della comunità internazionale e dell'intelligence militare, e come grazie allo spettro della "sicurezza nazionale" son create ad arte le operazioni di spionaggio e sorveglianza globale.




Cosa non vorrebbero si  sapesse...

Scott Bennett, Domenica sera, 3 Maggio 2015,  era mio ospite su The Common Sense Show . Almeno avrebbe dovuto essere mio ospite fino a quando entrambi i server e la diretta streaming e i feed, che sono collocati 3.000 miglia di distanza l'uno dall'altro , sono stati attaccati e spenti da una "fonte sconosciuta". Per fortuna, potevamo sentirci per telefono, ma niente di più. Scott Bennett è un esperto di terrorismo e il momento in cui ci siamo addentrati ​​troppo in profondità nel tema, qualcuno ha staccato la spina del nostro provider via satellite, in più luoghi. Tuttavia, l'intervista è stata salvata nei nostri archivi ed è disponibile per l'ascolto. [...].

La rete ha attaccato la nostra intervista con Scott Bennett per denigrare la mia segnalazione su Jade Helm . Il 3 maggio, il mio sito web analytics ha rivelato che circa 20.000 lettori  hanno avuto un contatto con The Common Sense Visualizzando il sito web...  Grazie alla NPR i sedicenti sicari della verità ci aiutano loro malgrado a diffondere la verità attraverso la legge delle conseguenze non intenzionali.

Sintesi del Intervista

Nel corso dell'intervista, abbiamo parlato ampiamente di come gli attentati del 9/11 sono molto probabilmente un'operazione della CIA e il Mossad, si parla dell'edificio 7 del Pentagono ove sono andati distrutti registrazioni e documenti compromettenti sull'argomento trattato . Se i dati distrutti finanziari fossero stati resi pubblici , questo governo sarebbe finito in ginocchio a causa delle prove inoppugnabili della sua corruzione .
 Abbiamo anche parlato di relazioni russo- americani  e la tragedia inutile del rinascere della guerra fredda. Bennett ha dichiarato che l'avidità delle Corporation e la voglia di egemonia del potere americano ci ha isolati dai nostri alleati, e i paesi dell'Europa ci stanno levando il loro appoggio;  Ad esempio  la Germania, è probabile che lasci la NATO e si allinei con la Russia.

 Bennett ha scritto molto sulle attività di spionaggio sulla comunità fatta dalla intelligence americana con il National Security Agency NSA e dalla Central Intelligence Agency CIArivelati dal materiale divulgato da Edward Snowden; A partire dal 2010,Bennett ha denunciato numerosi "whistle-blowing" contro militari, governativi, e Commissioni del Congresso, incluse: the Intelligence, the Armed Services, the Government Oversight and Reform, Homeland Security, the Judiciary, the Foreign Affairs, the Banking, and the Terrorism Committees

Ha scambiato informazioni con oltre un centinaio di rappresentanti federali, senatori, alti ufficiali militari e funzionari del Pentagono, e giornalisti circa gli abusi scandalosi del potere e gli inganni  contro il popolo americano la propria comunità militare e intelligence; la sua azione più significativa portata a conoscenza del pubblico  si verificato  quando ha presentato un'azione legale contro Booz Allen Hamilton e il Dipartimento della Difesa per il loro coinvolgimento in operazioni bancarie segrete di finanziamento dei terroristi attraverso istituti di credito  svizzero, una denuncia resa possibile  dall'aiuto datogli  da un informatore, Brad Birkenfeld, ha scoperchiato il gigantesco programma di finanziamento al terrorismo.

Sappiamo che ISIS ha avuto al suo "inizio" materiale militare USA volutamente abbandonate in Iraq. Bennett e io siamo concordi nell'affermare che le armi lasciate su un ex campo di battaglia è stato un atto senza alcun dubbio fatto con intenzione, per sfuggire ai rigidi protocolli militari contro tale pratica. Ancora una volta, si vede ISIS,  come una organizzazione terroristica ibrida, una creazione artificiale della CIA e del Mossad di un'operazione congiunta. In ultima analisi, dare la caccia a ISIS in territorio Siriano condurrà  all'intervento russo e alla Terza Guerra Mondiale. Ma prima, dobbiamo fare la guerra con ISIS alle nostre porte, che è solo a 8 miglia da El Paso . Questa sarà la quintessenza dei fals flag che mira a convincere la maggior parte degli americani ad accettare la legge marziale. Questo da considerarsi in parallelo con la lettera che ho ricevuto dai Texas Ranger, in cui sosteneva che i Rangers si stanno preparando ad un attacco di ISIS contro obiettivi in Texas .


SEAN PENN: Bush e company hanno creato l'Isis




Assicurazione sulla vita...

Le  informazioni possedute da Scott Bennett sono così sensibili che molte carriere e la  libertà di molti dipende da ciò che rivela, o tiene segreto, ecco perché in molti lo vorrebbero morto. Successivamente, Bennett cerca di prendere provvedimenti per garantirsi di rimanere in vita.

Bennett è fin troppo consapevole di ciò che è accaduto al giornalista Michael Hastings e dopo che lui a Michael Isikoff (NBC News) dopo avere iniziato a indagare sui report e il materiali fornito loro da Bennett in collegamento con  Edward Snowden e Brad Birkenfeld (CIA-NSA-Swiss Banks-Booz Allen Hamilton -Terrorist Finance). 
Il collegamento Birkenfeld e sistema bancario svizzero è significativo: Birkenfeld ha supervisionato il denaro messo nei conti bancari svizzeri che è stato poi redistribuito alle organizzazioni terroristiche di tutto il mondo. Ecco perché molti che lo vorrebbero morto. Molte persone sono stati assasinati per molto meno e Bennett ha adottato contro misure per salvasi e mantenersi in vita, emette il seguente avviso sul suo sito web .
                                           
                                 

 WARNING: In caso di mia morte prematura, documenti e altri materiali verranno immediatamente rilasciati, i quali rivelano come ci siano altre persone, altre reti,  operazioni e conti finanziari riservati ad altre attività illegali di terrorismo estero e nazionale. Tutto il materiale è al  sicuro, le autorità del Congresso e i militari ne sono stati informati.

Conclusioni

Questa intervista mi ha spinto a pubblicare il mio avvertimento:

 WARNING: Alla guida della nostra attuale amministrazione americana vi è un'impresa criminale. Hanno completamente rinnegato il loro giuramento. I funzionari amministrativi sono colpevoli di aver violato ogni precetto della Costituzione degli  Stati Uniti. Sono impegnati in massiccia opera di menzogna ai danni del popolo  americano, hanno sottratto i soldi dei contribuenti per arricchire i loro benefattori i bankster o le Corporation. Non esiteranno a installare una forma brutale di legge marziale, che farà perdere la vita a un numero incalcolabile di cittadini americani cittadini, si stanno addestrando proprio ora con l'esercitazione Jade Helm. Questi criminali in giacca e cravatta non ci penseranno due volte a mandare i nostri figli in guerra e a morire al fine di aumentare i beni dei bankster. Presenteranno questa prossima guerra come  "patriottica" , tuttavia, il patriottismo serve solo a nascondere il loro desiderio insaziabile di potere e ricchezza. Questa amministrazione non è al servizio dei bisogni della gente, noi siamo i loro sudditi e che presto diverranno loro schiavi. Scott Bennett ha solo scalfito la superficie di quanto si metterà male di quanto sta per arrivare qui nella terra dei liberi, l'ex casa dei coraggiosi. Piango lacrime amare per la scomparsa della mia nazione. Il Re è morto, lunga vita al Re.


L'intervista con Scott Bennett può essere ascoltata andando a questo link . Scorrere verso il basso fino alla data 3 maggio, e seguire le istruzioni. L'intervista è numerata con prima ora e seconda ora.

 Se il lettore multimediale è aggiornato, si può anche ascoltare l'intervista attraverso i seguenti link:Ascoltate Prima oraAscoltate Seconda oraDave Hodges è l'editor e Host di The  Common Sense Show.
 Nota del redattore di Clothesline: Per coloro che non hanno mai sentito parlare di Scott Bennett, penso che sia importante notare che è stato un precedente fonte di controversie. Nel 2011 è stato accusato di possesso illegale di armi da fuoco  ecc...



Fonte 

1 commento:

  1. ATTENZIONE, una irresponsabile operazione provocatoria, finalizzata a disorientare l' opinione pubblica è messa in atto dal giornalismo nostrano che non può o non ha il coraggio di spiegare che l' ISIS è una formazione strategicamente concepita, finanziata e flessibilizzata dalla finanza criminale, in base agli scenari da creare, ha fatto coincidere le azioni di questo indistinto gruppo di 50.000 mercenari mascherati e sanguinari, con il mondo islamico.
    Alla luce di questa impostazione, le due sanguinarie operazioni di intelligence messe in atto a Parigi, sono presentate come un attacco del mondo islamico al mondo cristiano, con il conseguente fine di aizzare all' odio, proprio come vuole la criminalità finanziaria, che da troppo tempo,per evidenti fini predatori e di dominio, organizza impunemente, a spese della pace internazionale e dei popoli, questi scenari di sangue e di morte.

    RispondiElimina