sabato 31 luglio 2021

Microchip Rfid killer


"E' difficile far aprire gli occhi alla gente, in un mondo che si sta sgretolando sotto i nostri occhi, ma è forse ancor più difficile chiuderli se un giorno qualcuno è riuscito a farteli aprire" 


NO AL CHIP DI IDENTIFICAZIONE


In merito alle nostre ricerche pubblichiamo il seguente articolo e per una eventuale pubblicazione su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie


BENVENUTI NEL NUOVO ORDINE MONDIALE


Ormai la manipolazione mentale si sta estendendo a livello globale e il Nuovo Ordine Mondiale avanza sempre di piu' ... Guardate questo video assolutamente e capirete ...










CONOSCETE GIA' IL MICROCHIP RDIF ?


Per Legge verràimpostodi marchiare tutte gli uomini, donne e bambini del pianeta, con un doppio “sistema” composto da un tatuaggio invisibile, indelebile ed indolore sulla fronte, il codice a barre fiscale di ognuno, in modo che ogni volta che lo scanner leggerà la vostra “markiatura”, possa includervi automaticamente anche il vostro numero di codice fiscale e, dall'inserimento di un microchip nella mano che, oltre a determinare la vostra posizione (GPS) riceverà ed emetterà segnali digitali collegandovi ad un gigantesco “server” di cui diverrete “client”, PER SEMPRE!

    

Tutti i dati verranno inviati in automatico al computer centrale anagrafico collegato anche alle banca mondiale, in modo da poter acquistare, vendere, comunicare con altri, memorizzare quello che vedete e udite, ricercare informazioni ecc., senza altre formalità.
Enormi saranno le possibilità di controllo delSistema”, (l'immagine della bestia), sugli esseri umani. Con un simile “piano”, per esempio: sarete controllati e multati in “diretta satellitare”, sarete “tassatiautomaticamente, sarete controllati 24h su 24, ecc. ecc.
Non sfuggirete mai più!

I microchip impiantabili per uso umano sono esaltati dai loro sostenitori come una meraviglia della medicina, ma i critici avvertono che i potenziali rischi sono reali.  Ad esempio il rischio elettrico.
Questi dispositivi non sono affatto inerti, ma agiscono da ricettori e amplificatori dell'energia elettromagnetica ambientale ... Il che vuol dire che se ne avete uno impiantato  e vi avvicinate a un potente campo elettromagnetico potete essere fulminati all'istante ...

Avete capito bene ... Possono uccidere !


CAPACITÀ DI UCCIDERE A DISTANZA, IMPLEMENTATA

                            

Quindi e' il sistema definitivo per minacciare e schiavizzare l'intera umanita' ...

Queste sono pubblicità molto recenti… Attenzione! si osservi attentamente il gesto che la ragazza compie molto vistosamente per mostrare il microchip. Questo e' un gesto antichissimo,utilizzato nelle religioni a misteri e nella massoneria. Indica un numero che possiamo tutti vedere molto bene, se guardiamo con attenzione.

                                                  Guarda il video

Questo gesto é ampiamente propagandato dai grandi leader della terra



L’olocausto nazista fù possibile solo con l’ausilio di una tecnologia che ne permise il realizzarsi in modo controllato ed ordinato… I primi rudimentali computer IBM furono utilizzati (con le grandi schede perforate) per censire e numerare gli esseri umani destinati ai campi di concentramento


UN MARCHIO, UN NUMERO


Uomini come bestie, come scatole di sardine … Questo desiderio malato dell’uomo di CATALOGARE, CONTROLLARE E NUMERARE l’uomo al fine di CONTROLLARLO é stato presente in ogni DITTATURA, in ogni IMPERO.




LA CREATURA UMANA NON E’ UN NUMERO ! DIO CI HA CREATI LIBERI E CI HA CREATI COME PERSONE !


Oggi i sogni malati di NeroneAttilaHitlerStalinSono pienamente realizzabili con l’ausilio delle ultime, mostruose, tecnologie messe a punto… E oggi pienamente funzionanti.
La tecnologia dell’ RFID (radio frequence identified device) é potenzialmente in grado di MARCHIARE E SEGUIRE OGNI ESSERE UMANO sul pianeta (o ogni singolo oggetto … Dalle lamette da barba al barattolo di verdure…).
Si tratta di CHIP in collegamento con i satelliti. Chip sempre più piccoli che possono essere inseriti negli inchiostri.






APOCALISSE


In tutta la Bibbia si parla del Marchio della Bestia per ben 7 volte e tutte nel Libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo:

Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Apocalisse 14:9-11
Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome».
Apocalisse 16:2
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
Apocalisse 19:20
Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.
Apocalisse 20:4
Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni;

Sotto: Un disegno curioso nell’architettura di un TAG RFID


Esistono chip sottocutanei (come quelli destinati ai cani… ma tecnologicamente molto più avanzati) da inserire sottopelle. Questi chip sono in collegamento radio-frequenza con i satelliti e possono monitorare (come succede con i navigatori satellitari) ogni movimento di un essere umano.
Non solo… questi chip sono collegati ad una sequenza numerica che, inserita in un database, può contenere tutti i dati (carta di identità… codice fiscale… conto bancario…) del portatore.

LA VOSTRA VITA… IN UN CHIP


IL VERICHIP : Sistema di pagamento basato sulla tecnologia dei chip sottocutanei


Questi microchip non necessitano di batterie perché le batterie siamo noi . Si nutrono infatti dell’energia generata dal movimento dell’essere umano, Si sono spesi milioni di dollari per studiarne un’efficace posizionamento e i risultati di tali esperimenti hanno proposto due punti ideali per gli impianti : La mano e la fronte


MICROCHIPPARE GLI UFFICIALI DI POLIZIA






IL CODICE A BARRE


La tecnologia dell’Rfid prende spunto e fonda le sue radici nel barcode o codice cupE' universalmente noto come codice a barre. Questo sistema, utilizzato su scala planetaria, é utilizzato per tracciare le merci, semplificando il commercio.

L'inventore George Walter Laurer


Il sistema, come ammette candidamente George Walter Laurersfrutta il numero 6 come identificatore di posizione. Ne esistono altri ma questo é tra i più utilizzati .

Un 6 iniziale apre la lettura ai computer, un 6 posizionato nel centro e un 6 finale, una pura combinazione ... Alle ripetute domande su questa curiosa combinazione George Walter rispose:
“Si, abbiamo utilizzato il 6 come riferimento… e allora? Dovrei forse preoccuparmi perché il mio nome é composto da 3 parole di 6 lettere? “

Certo che scegliere tra 10 numeri e ha scelto proprio il 6… non stupitevi poi che vi vengano fatte delle domande bizzarre, Laurer parla di pura coincidenza.
Tutte le merci sono marchiate. e’ un dato di fatto e certamente per puro caso che tutte le merci contengono dunque un codice fatto di 3 sei.
George Joseph Laurer deve avere guadagnato non poco per questa sua “ispiratainvenzione


Queste mostruosita’ sono subdolamente proposte attraverso un vero e proprio lavaggio del cervello nelle masse. Ecco dunque che i chip sono proposti per far evitare il rapimento…

Microchip nei bambini per evitare atti di pedofilia…
Microchip negli impiegati di banca per monitorare la presenza sul lavoro…
Microchip negli ospedali per monitorare lo stato di salute dei pazienti…


Il solito meccanismo… creare paura ed offrire le soluzioni, é il meccanismo massonico dell’ ordo ab chao, l’ordine dal caos, il terrificante pericolo é la possibilità reale di far scomparire definitivamente la moneta contante per sostituirla con un unico, monolitico sistema di pagamento “virtuale”.
Questo offrirebbe infiniti vantaggi (che la propaganda non mancherà di sottolineare…) ma renderà l’uomo definitivamente schiavo di un sistema al quale non sara’ piu possibile sottrarsi.
Se in un chip fossero contenuti tutti i vostri dati, il vostro conto in banca con un clic su un computer sarà possibile cancellarlo.



SPENTO IL CHIP UN UOMO SI TROVEREBBE SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DI COMPRARE O VENDERE.

RICORDATEVI QUESTO NOME E QUESTI LOGO…


Più di 250 società in 20 nazioni fanno parte di MONDEX e molti nazioni sono già in procinto di usarlo: Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macao, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile.
I paesi dell’Unione Europea progettano di adottare il sistema MONDEX come semplificazione della unificazione monetaria.


Altri sistemi SMARTCARD verranno messi presto a disposizione di MONDEX.
Si tenga conto che MASTERCARD ha acquistato il 51% del pacchetto azionario di quella società.
           

Un miliardo di Bio-chip vengono prodotti ogni anno (al momento) da MONDEX. Il valore del denaro potrebbe essere manipolato, rubato o cancellato dai terminali delle banche.
Le carte di credito debbono essere rinnovate continuamente e il denaro reale potrebbe diventare poco sicuro nell’ambito del mercato generale.

C’è solo una soluzione a questo problema, proposta da MOTOROLA:
Fissare il Bio-chip nella mano destra o nella fronte, da dove non potrà essere rimosso, perché se venisse asportato chirurgicamente, la piccola capsula scoppierebbe e l’individuo sarebbe contaminato dalle sostanze chimiche contenute.
Il sistema di posizionamento globale, GPS, poi, rivelerebbe la sua rimozione e avvertirebbe le autorità competenti.

Notate che MONDEX vuole dire "il denaro sulla vostra mano“. MON-DEX è una parola composta da MONETARY e DEXTER.
Il Dizionario e l’Enciclopedia Webster definiscono così queste parole: MONETARY, appartenente al denaro; DEXTER, appartenente alla o posizionato sulla mano destra.

Notate anche che il logo MONDEX contiene 3 anelli concatenati, un simbolo che si trova solo nel mondo dell’occultismo massonico.
Generalmente il suo significato ha a che fare con tre dei o la trinità pagana egizia, particolarmente nel Tempio Magico Edochiano, nei rituali dell’Ordine Hermetico dei Golden Dawn, e cioè con Isis, Osiris e Horus, che originariamente nella Bibbia vengono chiamati Ashtoret, Nimrod, Tammuz/Baal. La trinità pagana consiste in tre dei manifestati in un solo modo; mentre la Trinità cristiana è un Dio manifestato in tre Persone.
Questo simbolo dei 3 anelli concatenati era anche usato da Grand Lodge of England e dall’Ordine dei Odd Fellows fondato dall’imperatore romano Nerone nel 55 a.C..


Un altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla. Questo simbolo ha numerosi significati mistici, ma il più importante è quello della "cattura dell’anima". La parola greca sia per farfalla che per anima è “psiche”. Tu puoi, ricevendo il Marchio della Bestia, fare un patto con il diavolo e provocare la perdizione della tua anima. Il dott. Sanders, che ha progettato il chip, era contrario all’uso della batteria al litio, poiché è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una grave “vescica” accompagnata da un dolore insopportabile, con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso.

In seguito il dott.Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della Bestia. Si convertì alla fede cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento.
Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore per l’eccellenza del suo progetto. Questa è la prima famiglia americana, i Jacobs, che si è fatta inserire il chip nella mano destra.



Nell’immagine vi sono alcuni dei gruppi e delle industrie con cui collabora la MONDEX.





MICROCHIP PER INGRESSO NEI LOCALI

Gia’ esiste una discoteca in Spagna dove questo sistema é in fase di sperimentazione. Nel “baya beach” é possibile infatti ordinare un cocktail ed uscire senza tirare fuori il portafoglio a condizione di avere un chip impiantato nel braccio che toglierà automaticamente il denaro dal conto bancario. Molti v.i.p, molti ragazzi sembrano essere molto entusiasti e divertiti di tutto questo… Tutto appare molto “cool”, molto “moderno”…





PIANO SEGRETO PER CONTROLLARE L'UMANITÀ


Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della CEE (Comunità Economica Europea) predecessore dell'attuale UE, diceva che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità. Il piano era questo: entro 35 anni si doveva, per “ragioni di sicurezza”, attuare nella comunità quanto segue: Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale. Oggi questo è un fatto “reale” a cui tutti sono sottoposti. Ma per chi viveva in quegli anni, il codice fiscale era ancora “sconosciuto” e non immaginava nemmeno che una cosa del genere potesse diventare indispensabile per essere cittadini di uno Stato. 

1) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra loro, in un’unica moneta, con un’ unica Banca Europea. 

Oggi questa è una realtà... l'Unione Europea! 

"In seguito il programma sarebbe stato esteso al pianeta intero con un’unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta, gli “oscuri uomini in doppiopetto grigio”. 

2) Provvedere perché ogni impresa industriale, commerciale ed artigianale della comunità europea disponga, in ufficio, banche, negozi, bancarelle, di un lettore elettronico chiamato “scanner”, in grado di “leggere” una carta digitale; questo “scanner” collegato con i calcolatori delle banche centrali sarebbe servito perché ogni persona potesse acquistare o vendere qualunque cosa, senza usare denaro contante, assegni/cambiali o carte di credito. 

Oggi questa è una realtà… i lettori di carte digitali sono ovunque! 

3) Abolire il denaro circolante, sostituendolo con cifre di dare ed avere (trattate elettronicamente) inserite nei calcolatori delle sole banche. Tutto il flusso finanziario mondiale e per ogni tipo di acquisto/vendita, sarà gestito DIRETTAMENTE dalle banche senza denaro contante, che sarà ritirato dalla circolazione a seguito di un enorme crollo dell'economia mondiale (a seguito dei quattro cavalieri dell'Apocalisse – guerra, pandemie, carestie e disastri in-naturali – ndr), per cui tutto si ridurrà a delle cifre conteggiate in modo elettronico! NON potremo più acquistare o vendere in altro modo! Solo lo “scambio” permetterà di sottrarsi a questa DITTATURA mondiale! 

Questa è una realtà che sta per realizzarsi a breve. 

Ma quello che è veramente “incredibile” è che vi è la pianificazione di un programma finanziario/bancario per sostituire nel sistema monetario mondiale le credit cards con le debit-cards universali elettroniche contenenti, non solo il numero del vostro codice fiscale” collegato al vostro conto bancario, ma tutti e ripeto TUTTI i vostri dati, le vostre caratteristiche personali e preferenze (anche quelle che credete più intime – ndr). Non vi sarà come oggi per la credit card, il documento plastico che tutti conoscono. Ma solo un microscopico chip! Da questo sistema elettronico che in buona parte è già in atto, si sa tutto di TUTTI, dove siete, cosa fate, cosa dite e... a breve.. cosa PENSERETE, oltre a quanto spendete e cosa comprate…..(evviva le propagandate privacy e libertà dell’individuo), quindi anche le inclinazioni ideologiche, preferenze, debolezze ecc. 

Su ogni “codice fiscale legato alla debit-card”, è stata istituita una banca dati Europea che accomuna TUTTE le informazioni (dossier) su quel “numero” 666 (fornito dalla bestia - ndr) ed a chi non si adeguerà a ciò che la bestia legifererà, verrà impedito di acquistare o vendere, verrà neutralizzato… gli sarà soppressa la libertà e l’unico modo per poter sopravvivere sul pianeta, sarà il microchip “debit-card” gestito dai controllori occulti del pianeta. Oppure in “alternativa” una vita di stenti o l'imprigionamento, se non la morte! 

Questo è il Nuovo Unico Ordine Globale, (NUOG) che ci si prospetta tra pochi anni. Che esprime bene il concetto del Nome d’Uomo… il famoso 666. 

Essi, gli “uomini in doppio petto Grigio”, sono già all’opera per controllare e gestire le cadute delle borse mondiali, in certi casi le provocano, per impadronirsi dei pacchetti azionari (a bassissimo prezzo) di tutte le compagnie/aziende mondiali! “Essi” controllano sempre più e ciò da ormai qualche secolo (circa due), le economie degli stati, stampando carta moneta e vendendola come fosse oro, senza la necessaria copertura aurea, indebitando i vari stati (nazioni) oramai sotto il loro controllo! “Essi” stanno prendendo, man mano, il controllo di sempre più numerose aziende e nazioni del mondo, in quanto controllano anche i loro debiti pubblici

Chi sono? Sono coloro che detengono, al di fuori del controllo statale, fiscale e bancario, le Fondazioni che finanziano le banche, le istituzioni, le organizzazioni, le multinazionali ecc. (FMI, WB, WTO, EU, ONU, FAO, UNICEF, OMS, TC, BG, ecc.), di tutte le nazioni del mondo! Se non ci sono guerre, essi le producono, se non vi sono malattie, essi le “fabbricano, per esempio con i vaccini, i farmaci, l'agricoltura ibrida, i prodotti chimici ecc., la pace la determinano solo per poter costruire altri profitti, dopo che hanno distrutto

Essi sono (pochissime persone) discendenti di una sola famiglia (dinastia) ed i loro maschi/femmine che hanno sposato le figlie/i di altre dinastie parallele. E' una potentissima piramide politica-religiosa-scientifica-farmaceutica-finanziaria-bancaria-multinazionale, con una unica finalità il Nuovo Unico Ordine Globale. Sono anche i controllori di “Echelon”, il sistema di spionaggio elettronico per mezzo di satelliti, che controlla e registra OGNI tipo di messaggio inviato e ricevuto a mezzo, telefono, fax, radio, satellitare, email, Internet! 




Mondo Sporco 



© copyright riservati


Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie

2 commenti:

  1. LA GESTAPO IN EVOLUZIONE, PURTROPPO!
    LE PROVE CHE SONO UN OSTAGGIO DEL CONTROLLO MENTALE RAI!
    UNA TRENTINA DI VECCHI MOTIVI MUSICALI DEL SITO AMERICANO LUMEN 5, CON CUI HO FATTO DEI VIDEO, CON QUELLI DEL CONTROLLO MENTALE DELLA RAI, LI HANNO POI, USATI PER DEI SERVIZI PUBBLICITARI, COME IL SEGUENTE:

    DEATH THE GREAT HOPE - ELISABETTA ERRANI
    EMALDI'S POEM AND PHOTOS ♥ ♥ ♥

    https://youtu.be/_vMcPOn1cuM
    LA MUSICA DEL VIDEO, SOPRA CITATO, CON LA MIA POESIA “DEATH THE GREAT HOPE”, E’ STATA TRASMESSA OGGI NELLA TRASMISSIONE DI RAI 2 A “SI’ VIAGGIARE”, CHE VA IN ONDA ALLE ORE 1.30.
    EMALDI'S POEM AND PHOTOS ♥ ♥ ♥

    PROVA INCONFUTABILE CHE SONO, DA CINQUE ANNI, SOTTO CONTROLLO MENTALE PER CONTO DELLA RAI S.P.A, CON ALTRI 14 OSTAGGI!

    ECCO ALCUNE MUSICHE USATE DALLA RAI, TRA LE QUALI UNA, TRASMESSA, IN UNA PUBBLICITÀ', PARECCHIE VOLTE, DURANTE IL FESTIVAL DI SAN REMO 2020 PER LA PUBBLICITA’ DEL FILM “AMICA GENIALE”.

    ALTRE MUSICHE SONO STATE USATE PER PUBBLICIZZARE IL FESTIVAL DI SAN REMO 2019, E PER LA COPPA UEFA DEL 2019


    FOTOS, PENSAMIENTOS DE
    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    https://youtu.be/TWV5eue8Zks

    RispondiElimina
  2. SONO CONTRARIO A TUTTO QUESTO SI TRATTA DI TRANSUMANESIMO

    RispondiElimina